quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 14/02/2011 19:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa posso dirti,il mio e'un Autoroller quindi di fascia bassa ce l'ho da quasi quattro anni e tutto sommato lo ricomprerei.Dimmi nello specifico cosa vuoi sapere,per quanto riguarda la meccanica vai tranquillo,e'affidabile e comodo,per la cellula chiedi e se posso aiutarti ne saro'ben lieto.
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 15/02/2011 16:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è stato offerto questo Roller Team 15P del 2003 con diversi accessori e circa 45000KM.Premetto che devo sempre vederlo , volevo qualche informazione in + su cellula , motore , tenuta di strada , se è un mezzo "pesante" ,insomma difetti e pregi.Quello che mi frena era il motore , molti mi sconsigliano il 1.9TDI,ma questo è un 2.0JTD....poi pensando che quando partiamo non carichiamo granchè.... Grazie
quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 15/02/2011 17:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua,il mio lo comprai a suo tempo con grossi dubbi sul motore,decisi per il si perche'il prezzo del venditore,causa problemi personali,era davvero buono.Non mi sono mai pentito,e'vero che l'ho rimappato ma a detta dei miei amici che hanno il 2800 ma piu'grandi come dimensioni la differenza non e'poi cosi grande.Tieni conto che con il camper non ci fai le corse,e comunque il mio e'mansardato,con un profilato secondo me te la cavi ancora meglio.Non impazzire per la meccanica,e'vero che e'piccolo ma si disimpegna bene,ci ho fatto diversi passi alpini,mi ha portato in Spagna,ho visitato la Normandia e problemi zero.La cellula del mio nonostante sia economico e'abbastanza valida,mobili piuttosto robusti e temperature gradevoli anche con freddo intenso,va detto che per l'inverno ho costruito la separazione tra cellula e cabina e ho messo la moquette.So che il mio modello ha dei punti deboli sul discorso infiltrazioni,verifica bene quelle.Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 15/02/2011 22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miller l'ho visto uno sabato in emilia ma era messo male, infiltrazioni a go-go, cmq se puoi farmi avere qualche info, lo valuto.
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 15/02/2011 22:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi offrono , come detto è un roller team 15P, anno 2003 45000km, pannello solare 90watt, tendalino, 2.0 jtd da 95 c.v, lungo 620 , largo 225, alto 270, boiler truma 4000 , posti omologati4 e letto 4.Me lo vendono a 20000, dalle foto sembra tutto OK, poi come detto, domenica lo vedrò. Tra l'altro mi avrbbero anke offerto un elnagh slim 3 su ducato 2800 jtd a 20900 ma ancora nonb sò cosa monta di accessori, l'anno , i KM ecc ecc.
quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 16/02/2011 00:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami una mail in pvt così ho il tuo indirizzo. Domani contatto 'sto ragazzo per avere le foto e poi te le giro per mail insieme alla richiesta. Premetto che io il mezzo lo vidi appena rientrato, completamente da pulire e sistemare. Infiltrazioni non mi e' parso di vederne, qualche piccola imperfezione di poco conto magari ce l'ha, ma nulla di chissa' quale importanza e soprattutto facilmente ripristinabile. Del resto e' un mezzo usato. Il camper e' visibile in provincia di Arezzo vicino al confine con la provincia di Perugia, a pochi km dal Lago Trasimeno...almeno hai un'idea della zona[;)] Ciao Luca