In risposta al messaggio di banacoa del 12/03/2019 alle 21:12:19Scusami,ma ho visto adesso la tua domanda.L'acquisto l'ho fatto su aliexpress per l'11 di novembre(sconti anniversario) e il pacco conteneva tutto:riscaldatore,pompa,cavi,tubi,raccordi,tubo aria calda di 1 metro circa,una bocchetta e una biforcazione per la canalizzazione a T.
ciao...scusa 165 dollari con pompa di gasolio? tubazioni distribuzione aria?? solo per info..ciao
In risposta al messaggio di Paolol del 16/10/2019 alle 18:27:47Magari ho avuto solo sfiga(vi giuro che l ho avvitato dritto e senza sforzare pero).
Riguardo alla marca,l'ho sentita ed ho comprato un kit filtri per la punto di mia figlia(pagato una ventina di euro)per la qualità,non sono in grado di valutare,ma un filtro è difficile che funzioni male(al più filtramale,ma chi se ne accorge?) Per la pompa escluderei un rimborso/sostituzione perchè si è rovinata la filettatura ed è facile per loro dire che hai avvitato storto il tubo,però una chattata con foto proverei a farla,magari te ne spediscono un'altra senza chiedere in cambio quella guasta. Tornando ai ricambi io sono fissato su alcuni marchi(mann,gates,purflux,castrol e motul per gli oli)ma non so se sono migliori dei superblasonati,semplicemente sono fra il minimo ed il massimo dei prezzi. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 16/10/2019 alle 20:58:16Ciao ,io ho acquistato da loro molte cose x le auto di famiglia ,c'è anche un'altro sito associato a loro.
Magari ho avuto solo sfiga(vi giuro che l ho avvitato dritto e senza sforzare pero). Si penso che proverò a scrivere... A vedere che dicono... Ripeto, mi erano sembrati molto seri, mi hanno scritto millevolte mentre il pacco era in viaggio, non hanno fatto storie per tenerife (cosa molto preziosa ) e portebbe venirmi utile in futuro come rivenditore... Altrimenti i pochi fornitori ufficiali qua ti pelano con costi di spedizione e tempi... Scriverò qui cosa mi dicono!
In risposta al messaggio di w30430 del 16/10/2019 alle 21:38:10
Ciao ,io ho acquistato da loro molte cose x le auto di famiglia ,c'è anche un'altro sito associato a loro. Mi hanno sempre dimostrato serietà,disponibbilità x risolvere problemi(pochi) non come il tuo . Credo come consigliatoda altri la migliore cosa è quella di scrivergli allegango le foto che hai fatto. Potrebbero assegnarti uno sconto o un credito x il prossimo acquisto.
In risposta al messaggio di subzer0 del 18/10/2019 alle 22:51:06Io non so cos è il corpo farfallato, probabilmente io ho avuto solo sfiga. Spero che il ricambio di aliexpress abbia materiali di qualità suffienti a garantire una lunga durata.
riporto anche la mia esperienza: a seguito di problemi di erogazione e relativa spia motore accesa, su ducato x250 3000, ho rilevato errore P0638 (valvola del corpo farfallato). Smontata la valvola, solito problema di infiltrazioneacqua che ha disintegrato il comando di apertura farfalla. Chiamo il ricambista che mi dice il costo del ricambio, corpo farfallato + cablaggio per quasi 400 euro. ringrazio e cerco altro. Già a prima ricerca ero attorno i 200 euro x CF pierburg. Ho dovuto solo reperire il cablaggio originale in quanto con nuova versione del CF pierburg corrisponde anche un suo cablaggio dedicato. Ordinato il cablaggio dallo stesso sito di cui si parla qualche pagina dietro, montato il tutto e tutto funzionante.