In risposta al messaggio di Daily3510 del 14/10/2018 alle 23:43:09Ciao, sicuramente è possibile montare un differenziale autobloccante, il mio 35/12 del 98 lo riportava sul libretto uso e manutenzioni, spiegava anche come inserirlo, penso elettricamente in quanto in prossimità del ponte era presente il cablaggio, quindi tecnicamente è possibile in quanto previsto da Iveco, non hai spiegato il motivo che ti spinge a tale scelta, il mezzo di suo ha una buona trazione e su percorsi "normali" non ha bisogno dell'autobloccante, comunque il costo della modifica, penso, ti farà desistere dall'impresa oppure dovrai trovarlo usato con i rischi del caso, ricordati di controllare il rapporto al ponte i mezzi a trazione integrale normalmente sono equipaggiati con rapporti corti. Un saluto Enzo
Salve a tutti, possiedo un Iveco daily 35.10 2500 TD... volevo chiedervi se fosse possibile cambiare il differenziale posteriore con uno autobloccante, magari con quello del modello 4x4...o se esiste qualche altro metodo per ottenere lo stesso risultato... grazie in anticipo