In risposta al messaggio di Motociclista77 del 05/03/2023 alle 21:16:38Mi pare che già un altro forumista ha fatto una domanda del genere (o eri tu?), ma non saprei trovare la discussione, ricordo che si parlava di allestire un van.
Salve a tutti. Ho un dubbio, la cabina Transit 7^ serie (2006/2014) è più lunga di una cabina Ducato 2^ e 3^ serie? Un altro dubbio è sulla dimensione dei letti longitudinali in coda, son tutti all'incirca larghi 140cm o ne esistono di più larghi? Grazie
In risposta al messaggio di anasta del 05/03/2023 alle 22:00:56No, non ero io che chiedevo.
Mi pare che già un altro forumista ha fatto una domanda del genere (o eri tu?), ma non saprei trovare la discussione, ricordo che si parlava di allestire un van. Secondo me l'unico modo è trovare un pulmino della lunghezzache ti interessa e misurare metro alla mano. Io posso dirti che il ducato da 540 fiat da un piano di carico di 312cm, ma presa la misura a terra, salendo di quota la paratia si sposta verso i portelloni per dare spazio allo schienale del posto guida. Oppure prova ad articolare meglio la richiesta, magari qualcuno riesce a darti risposta. Per quanro riguarda il letto di solito sono tra i 130 e i 140, 4 anni fa quando cercavo il mio c'era un 6 metri ( mi pare) con letto all' incirca quadrato, ma poi davanti la scontavi. Se ricordo bene era un dreamer. O tu intendevi con letti un po più piccoli? Andrea