In risposta al messaggio di elCetti del 18/08/2020 alle 21:45:10Forse hai fatto un po di confusione
Ciao a tutti. Devo sostituire ( camper adriatik630dk novembre 2004 su ducato 244 - 146 cv ) i dischi anteriori freni, la ganascia anteriore sx , e le pastiglie. Al meccanico anzianotto che mi farà il lavoroprocuro io i ricambi. Come sito ho visto Autodoc ma inserendo la targa mi dà nessuna corrispondenza. Mi aiutate a scegliere i ricambi adeguati anche con un buon rapporto marca/ qualità/prezzo su un sito che consigliate? grazie a chi mi aiuta. un saluto a tutti...Sandro il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
In risposta al messaggio di elCetti del 18/08/2020 alle 21:45:10Ho fatto la tua stessa operazione il mese scorso. Ho telaio Sprinter del 2004. Preso dischi e pasticche Brembo sia ant. che post. dal sito ricambi-smc. Li ho contattati in chat e con il nr. di telaio del mezzo mi hanno indicato i pezzi giusti da montare. Se ti registri gratuitamente, è possibile che ti dia le indicazioni anche inserendo il nr. di targa. Dallo stesso sito, a giugno ho preso dischi e pasticche per la macchina. C'è stato un errore con le pasticche. Il giorno dopo la segnalazione è passato il corriere a riprenderle e dopo 2 gg avevo il riaccredito dell'importo nella carta di credito.
Ciao a tutti. Devo sostituire ( camper adriatik630dk novembre 2004 su ducato 244 - 146 cv ) i dischi anteriori freni, la ganascia anteriore sx , e le pastiglie. Al meccanico anzianotto che mi farà il lavoroprocuro io i ricambi. Come sito ho visto Autodoc ma inserendo la targa mi dà nessuna corrispondenza. Mi aiutate a scegliere i ricambi adeguati anche con un buon rapporto marca/ qualità/prezzo su un sito che consigliate? grazie a chi mi aiuta. un saluto a tutti...Sandro il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
In risposta al messaggio di sergino55 del 18/08/2020 alle 22:12:22Però dillo prima al ricambista che vuoi sapere solo i prezzi e che poi cercherai in internet. Sono sicuro che sarà felice di perder tempo
Sui siti di autoricambi la targa viene riconosciuta solo a chi si abbona, tipo i meccanici e i negozi di autoricambi. Vai da un ricambista con la targa oppure con il libretto e vedi cosa ti propone, poi vai a casa e cerchi le stesse cose su internet.
https://www.pekidi.com/navi?FOR...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/08/2020 alle 10:23:49Il ricambista dove mi servo, compra pure lui su internet,(per uso personale naturalmente) e non ha problemi a dirmi i prezzi.
Però dillo prima al ricambista che vuoi sapere solo i prezzi e che poi cercherai in internet. Sono sicuro che sarà felice di perder tempo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/08/2020 alle 10:23:49Infatti, qualche mese fa' sono andato a comprare un filtro del gasolio, l'addetto mi ha subito chiesto, vuoi acquistare o vuoi sapere il prezzo?
Però dillo prima al ricambista che vuoi sapere solo i prezzi e che poi cercherai in internet. Sono sicuro che sarà felice di perder tempo