In risposta al messaggio di time69 del 19/02/2019 alle 21:10:00Considera anche Ate, fa parte del gruppo Continental, i cui sistemi sono di primo equipaggiamento su molte case tedesche (forse anche Ford) e mondiali.
Buonasera a tutti dopo 10 anni di duro lavoro volevo sostituire i 4 dischi del mio camper gemellare ford tdci140 cv. In commercio c’è il mondo e di tutti i prezzi. Chiaramente gli originali hanno un costo maggiore maquesto non è indice di migliore qualità. Ho adocchiato i dischi della brembo/bosch che come tradizione sono al top. Qualcuno di voi mi può consigliare? Grazie
In risposta al messaggio di Walterxr del 19/02/2019 alle 21:48:23Grazie per il consiglio. Sai anche quale pasticche è meglio accoppiarci?
Considera anche Ate, fa parte del gruppo Continental, i cui sistemi sono di primo equipaggiamento su molte case tedesche (forse anche Ford) e mondiali.
In risposta al messaggio di il tornitore del 19/02/2019 alle 23:45:00Per i dischi io monto brembo e mi sono trovato sempre bene..
Altra marca degna di nota è Ferodo. Io mi trovo molto bene con le pastiglie (premier eco friction) e dischi (premier coat+).
In risposta al messaggio di time69 del 19/02/2019 alle 22:26:13Io ho sempre montato di Ate. Nel caso, c'è un configuratore per tutti i componenti l'impianto frenante:
Grazie per il consiglio. Sai anche quale pasticche è meglio accoppiarci?
http://ows-cdn.tecdoc.net/ate/h...