In risposta al messaggio di mamodj del 21/05/2018 alle 22:04:27Io nel precedente camper montai dischi solo baffati,forati me li sconsigliarono in quanto rischiano di iniziare a crepare proprio in prossimità dei fori.
Salve a tutti , qualcuno di voi ha montato i dischi freno anteriori forati o bafdati su ducato x250 ? Ho trovato un venditore in Germania che li vende forati e rigati . Ls mia idea é che possano migliorare un po’ il raffreddamento dei dischi Massimo
In risposta al messaggio di mamodj del 21/05/2018 alle 23:33:59Guarda quando comprai quel camper aveva dischi frusti e pastiglie vecchie,ora i che ero in spesa montai dischi Tarox baffati e pastiglie Marca EBC per carichi gravosi(per lo meno così me le hanno spacciate),olio freni Motul con caratteristiche migliori rispetto a quelli diciamo più "commerciali".
Osti! Ma hai notato differenze secondo te ?
In risposta al messaggio di mamodj del 21/05/2018 alle 22:04:27Se non sbaglio montare dischi diversi da quelli originali o compatibili agli originali non è ammesso dal codice si va verso una modifica diciamo racing non omologata per la strada.
Salve a tutti , qualcuno di voi ha montato i dischi freno anteriori forati o bafdati su ducato x250 ? Ho trovato un venditore in Germania che li vende forati e rigati . Ls mia idea é che possano migliorare un po’ il raffreddamento dei dischi Massimo
In risposta al messaggio di mamodj del 28/05/2018 alle 12:56:36Ciao
Ma con i dischi baffati la frenata è diventata rumorosa ? Il meccanico mi ha detto che diventa rumorosa