In risposta al messaggio di mmau del 13/06/2021 alle 16:05:58Ciao,
Accendendo il camper mi sono accorto che il display non da segni di vita tutto il resto del cruscotto funziona perfettamente, in pratica mancano i dati del compiuterino di bordo. A qualcuno è già successo? purtroppo ilcruscotto non è apribile, dopo averlo smontato l'amara sorpresa. ho trovato sulla rete chi lo riparte per 200 euro ma lo spedisce in Olanda e lo tiene via per circa un mese. lo farò a fine stagione. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo. I dati del ducato 2300 130CV del 3013 Buoni Kilometri a tutti. Maurizio PS se si bruciasse una spia non c'è modo si sostituire la lampadina e si deve mandare il cruscotto a riparare
https://store.minitools.com/it/...
https://store.minitools.com/it/...
In risposta al messaggio di hotrod del 14/06/2021 alle 15:00:09Grande Hotrod, ho cercato sul web ma non avevo trovato queste info. Ti ringrazio tanto tanto, vedrò di ordinare il display e il kit.
Ciao, ti suggerisco di provare a smontarlo e muovere il connettore/i. A suo tempo in Puglia avevo trovato la minitools per queste cose, prova a vedere, al limite possono indirizzarti meglio. Il tuo display costa 76€ ma la manualità deve esser tua. Un tutorial simile
In risposta al messaggio di mmau del 15/06/2021 alle 17:00:29Grazie di nuovo Hotrod, ordinato e sostituito display, lavoro facile ed ora è tutto OK.
Grande Hotrod, ho cercato sul web ma non avevo trovato queste info. Ti ringrazio tanto tanto, vedrò di ordinare il display e il kit. il lavoro non sembra difficile, pensavo che il flat cable fosse saldato senza connettere. Appena fatto il lavoro aggiornerò l OT. Buoni kilometri tutti
In risposta al messaggio di mmau del 22/06/2021 alle 14:16:41Modifica il titolo e scrivi (RISOLTO)
Grazie di nuovo Hotrod, ordinato e sostituito display, lavoro facile ed ora è tutto OK. Problema risolto . PS come faccio a chiudere l'OT? Buoni kilometri Maurizio
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2021 alle 14:26:20Io avrei scritto "RISORTO"
Modifica il titolo e scrivi (RISOLTO) Casomai se ci dai informazioni dettagliate su cosa hai fatto e le difficoltà
In risposta al messaggio di Tramy del 24/06/2021 alle 13:37:46Hai ragione Giorgio è proprio risorto
Io avrei scritto RISORTO Giorgio