quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/09/2009 22:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sttttrrrraaaaquoto [;)] Buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 22/09/2009 20:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mha,leggendo ste risposte capisco sempre piu' il mondo dei "camperisti". bha!! luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 22/09/2009 21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ce la fai potresti essere leggermente un pelino più chiaro in modo che capiscano anche gli ignoranti come me? Grazie ciao.
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 22/09/2009 21:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neppure tu li hai provati sul camper ma li consigli! Le sospensioni di una jeep non sono quelle di un camper e il peso e le oscillazioni sono ben diverse, il peso della tua macchina potrebbe trovarsi in una sola ruota del camper in curva. Io non li ho sconsigliati e neppure consigliati, posso solo dire che la modifica non lascia indifferenti sospensioni e ciscinetti.
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 22/09/2009 22:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente servono a rendere il mezzo più bello e basta. id="red"> detto questo non ci sta' piu' nulla da aggiungere. che dici!!!!!!!!! non e' questione di essere ignoranti(persona che ignora),è proprio la risposta che non ci sta'. p.s. la godschimitt(che non e' micio micio bau bau,fornitore di primo impianto su sospensioni aria,distanziali,serbatoi maggiorati gasolio di fiat) sul fantasmagorico mercedes che non sta' in strada nelle curve o naviga in autostrada li costruisce da 50 mm l'uno,e guarda un po' nessun cuscinetto esploso. in germania circolano piu'camper con cerchi a et negativo e distanziali di quelli senza. poi come gia' avvenuto in precedenza ti saluto e chiudo qui. luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 22/09/2009 21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma spiegami questa invece di girarci intorno
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 22/09/2009 08:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti montati inquesto modo. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 23/09/2009 00:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho gia' risposto. ciao luca
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 23/09/2009 07:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non e' cosi'. ne ho visto tanti che utilizzano bulloni passanti,con grave rischio di rottura. luca