quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 28/02/2010 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, dopo aver risolto un problema su cinghia alternatore iveco,vediamo se qualcuno di voi sa darmi pareri su quest'altro quesito: posseggo un motorhome della mobilvetta, euroyath su meccanica iveco 2800. come tutti sanno le ruote anteriori dei motorhome normalmente risultano essere antiesteticamente molto all'interno del parafango. Ho visto sul catalogo GOLDSMITH dei distanziatori da 6a 12cm che montati sul disco sposta verso l'esterno la ruota...una carreggiata allargata. Quindi oltre all'aspetto estetico ne beneficia la tenuta di strada. Qualcuno l'ha montato? e secondo voi è funzionale e sicuro?id="blue"> Avendo letto il tuo post iniziale ho ritenuto che il problema maggiore fosse l'estetica, se non e' cosi' me ne scuso. Per il resto non credo che tale modifica migliori piu di tanto la stabilita' del mezzo, devi lavorare sulle sospensioni, barre antirollio e quant'altro, per la tenuta di strada per come la intendo io non hai il mezzo giusto per arrivare al limite di tenuta senza rovesciare prima tutto il contenuto. In ultimo, ma forse piu' importante non sono in catalogo distanziali per iveco 35 Adelmo
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 01/03/2010 12:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche sul catalogo online sono riportati per il 50 dopo il 2006 e per i 60/65 tutti, se poi andandoci di persona ci sono, allora boh.... fai conto che non ti abbia detto niente, Ma sono di qualche metallo prezioso? 700€[:0][:0][:0] Adelmo