In risposta al messaggio di Mlucky del 05/11/2024 alle 22:23:37non mi è (ancora...) capitato. Su quella porta ho invece il problema della chiusura centralizzata; si sente il rumore di blocco/slocco quando si pigia il tasto sul telecomando ma non succede nulla dal punto di vista meccanico.
Chiedo gentilmente se a qualche possessore di motorhome Laika 709, 710, 712 oppure motorhome Laika Kreos è capitato che si rompa la molla della serratura della porta guidatore (ci sono due serrature una in alto e una inbasso). A me si è già rotta una volta ed ora si è rotta nuovamente. È complicato smontare sempre tutto il rivestimento della porta per arrivare alla piccola molla di ritorno di un pistoncino. Vorrei sapere come l’avete risolto questo problema…
In risposta al messaggio di Pascia2 del 06/11/2024 alle 09:45:14Anche a me lo stesso problema sul Kreos 7012, si sente che il motorino si aziona ma la porta non apre e non chiude, e neanche quella della cellula, in aggiunta chiedo se vi capitato che si spezzasse l'ammortizzatore della porta della cabina e come avete risolto?
non mi è (ancora...) capitato. Su quella porta ho invece il problema della chiusura centralizzata; si sente il rumore di blocco/slocco quando si pigia il tasto sul telecomando ma non succede nulla dal punto di vista meccanico. Per chiudere o aprire devo usare il pirulino classico da dentro o la chiave da fuori.
In risposta al messaggio di errj del 07/01/2025 alle 19:33:39Nella cellula anche il mio 7009 faceva lo stesso difetto, alla fine ho smontato il connettore che sta sul montante della porta (dove arriva la corrente) e c’era un filo non perfettamente saldato
Anche a me lo stesso problema sul Kreos 7012, si sente che il motorino si aziona ma la porta non apre e non chiude, e neanche quella della cellula, in aggiunta chiedo se vi capitato che si spezzasse l'ammortizzatore della porta della cabina e come avete risolto?