In risposta al messaggio di time69 del 21/12/2022 alle 23:41:46vai su FB "felici possessori di riscaldatore cinese" trovi tutti i consigli necessari.
Salve mi sono deciso a montare un riscaldatore a gasolio cinese (come elemento complementare) dopo che la mia combi mi ha piantato nel bel mezzo di una vacanza invernale costringendomi al rientro forzato. Posseggo un superbrig2400 tdci del 2008. Pensavo di poter pescare il gasolio dal classico blocco del galleggiante solitamente ispezionabile dalla cabina attraverso la botola rimovibile ma purtroppo ho appreso che per il ford bisogna tirar giu’ tutto il serbatoio. Mi chiedevo allora se c era un alternativa. Mi farebbe comodo visto che si trova vicino al cinesino prelevarlo dal radiatore gasolio mettendoci il classico T. Chiedo ai più esperti se possibile o comunque un altra valida alternativa che non sia il serbatoio supplementare. Buona serata.
In risposta al messaggio di Gege01 del 22/12/2022 alle 15:40:00Io ho trovato in quel gruppo tutte le informazioni che mi occorrevano incluso il particolare relativo al punto di foratura sul galleggiante del serbatoio oltre a diverse altre dritte.
Scusa se mi permetto Roberto, ma stai alla lontana da QUEL gruppo. L'unica cosa che sanno dirti è che devi cercare meglio e non approvano i tuoi post. Su 4 post aperti, non me ne hanno approvato neanche uno; alla mia richiestadi spiegazioni mi è stato risposto di cercare meglio sulla pagina. Nonostante avessi dimostrato che l'informazione da me richiesta NON era disponibile nelle ricerche, i miei post sono comunque stati rifiutati. Il mio consiglio personale è di rivolgersi ad altri gruppi, molto più prolifici di informazioni e molto più disponibili all'aiuto del prossimo.