In risposta al messaggio di ezio59 del 09/12/2020 alle 11:17:13Bravo.
Chiedi da quale motorizzazione è stato rilasciata la Carta di Circolazione perchè se è il concessionario che credo, so che si appoggiano in giro per l'Italia per accorciare i tempi e allora dovrai aspettare ancora per le modifiche.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/12/2020 alle 12:07:20Voglio sperare che una concessionaria seria non arrivi a vendere come nuovo un mezzo usato...
Comunque, personalmente per qualche € di spesa farei in Aci una richiesta dell'Estratto Cronologico, li si ha la storia del veicolo. Porto un esempio personale, ho recentemente acquistato una vettura,nuovo modello uscitoda poco più di un semestre, è una direzionale usata, ha una storia di ben tre fittizi passaggi di proprietà, li ho realmente visti sul libretto di circolazione che mi è stato esibito al momento del contratto di acquisto e del quale ho fotocopia, BENE,! Il libretto consegnatomi del passaggio a mio nome è nuovo di pacca con indicati solo i miei dati, tale da apparire unico e primo proprietario, Ora, in caso di rivendita : o dichiaro il regresso, o chi, o per chi lo acquista faccio l'estratto cronologico, nel caso è truffa. Roberto
In risposta al messaggio di log2ins del 09/12/2020 alle 12:16:19Nella certezza che "andrà tutto bene",
Voglio sperare che una concessionaria seria non arrivi a vendere come nuovo un mezzo usato... In ogni caso mi hanno già risposto dicendo che faranno tutte le verifiche necessarie. Speriamo bene!
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/12/2020 alle 11:45:50Non ho fatto il nome di luoghi perchè altrimenti scatenavo il putiferio .
Bravo. Si appoggiano su agenzie di Motorizzazioni a basso movimento, di solito da nord verso sud, Al nostro amico di Bari potrebbe essere capitata una della sua regione o quella accanto Roberto
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/12/2020 alle 12:50:55ma che siamo telepatici?
Non ho fatto il nome di luoghi perchè altrimenti scatenavo il putiferio .
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/12/2020 alle 19:18:05
ma che siamo telepatici? Roberto
In risposta al messaggio di Federthago del 09/12/2020 alle 20:59:07chiaroveggente.
Forse, esistono anche altri termini più appropriati