In risposta al messaggio di Faoo del 19/01/2018 alle 21:51:26Doppia dinette, con letti a castello, la soluzione migliore, che marca é?
Alla fine di tutto ho abbandonato l Americano con cellula Francese per andare in casa tutta Italiana io volevo la prima soluzione ma a mia moglie non piaceva la disposizione e si è innamorata di un doppia dinette che ho dovuto cedere e acquistare.
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2018 alle 14:37:52MC Louis 220 non so qualitativamente come è ma anche noi non venivamo da un top di gamma quidi...e tenuto molto bene unico proprietario sempre tagliandato e controlli infiltrazioni, al momento il Ducato mi piace anche se non trovo questa superiorità che alcuni dicono...mi piace la spaziatura drl cambio essendo abituato al 5 marce questo ne a 6 e in montagna è godevole...
Doppia dinette, con letti a castello, la soluzione migliore, che marca é?
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 16:44:06Pedale accelleratore...fino a sotto il cruscotto...finestrino che scende...un pochino...
MC Louis 220 non so qualitativamente come è ma anche noi non venivamo da un top di gamma quidi...e tenuto molto bene unico proprietario sempre tagliandato e controlli infiltrazioni, al momento il Ducato mi piace anchese non trovo questa superiorità che alcuni dicono...mi piace la spaziatura drl cambio essendo abituato al 5 marce questo ne a 6 e in montagna è godevole...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/01/2018 alle 16:58:02Gianfranco sei sempre forte...in effetti avrei preferito il transit che ho chiesto informazioni a te...ma a mia moglie non piaceva la dinette avanzata e il matrimoniale in coda...ha una corsa lunga dell acceleratore vero...Il finestrino non scende del tutto e il piantone toglie visuale allo specchietto e in retromarcia in salita è molto ruvido il rumore...Per ora sono questo i punti che trovo negativi rispetto al mio amato Ford
Pedale accelleratore...fino a sotto il cruscotto...finestrino che scende...un pochino... Godevole.... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 17:20:23Comunque sia, è un'ottimo mezzo, l'ho sempre detto,
Gianfranco sei sempre forte...in effetti avrei preferito il transit che ho chiesto informazioni a te...ma a mia moglie non piaceva la dinette avanzata e il matrimoniale in coda...ha una corsa lunga dell acceleratore vero...Ilfinestrino non scende del tutto e il piantone toglie visuale allo specchietto e in retromarcia in salita è molto ruvido il rumore...Per ora sono questo i punti che trovo negativi rispetto al mio amato Ford
In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/01/2018 alle 17:36:20Si in effetti non sono il massimo ma se per questo neanche il Ford...una cosa mi da fastidio il computer base base chissà se c'è la possibilità di aggiornarlo con quello più avanzato....
Comunque sia, è un'ottimo mezzo, l'ho sempre detto, sicuramente NON il Migliore, ed è ovvio...per chi è onesto e asettico, ma un buon mezzo con cui viaggiare ! Di TA...hai già esperienza, quindi...non serve dirTi nulla! Occhio alle...plastiche della Cabina ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 17:55:25Tranquillo!
Si in effetti non sono il massimo ma se per questo neanche il Ford...una cosa mi da fastidio il computer base base chissà se c'è la possibilità di aggiornarlo con quello più avanzato....
In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/01/2018 alle 18:21:39Si la temperatura esterna non c'è ma forse manca anche la sonda...i consumi sono litri/100km ma questo anche sul transit...mi credevo meglio..le plastiche be...avendo Fiat sia a casa che al lavoro le conosco...nel doblo 2007 quando tolgo il gettone per la spesa mi viene dietro tutto il pezzo di plastica del cambioperò il comuter è più completo...
Tranquillo! Non appena il Body farà...il Fesso potrai aggiornarlo, oppure...perdere svariate info... è previsto dall'origine ! Ti manca...la Temp Esterna ? Il consumo medio...in Litri/100Km ? O solo...la visualizzazionemeno Arancione e da calcolatrice dozzinale ? PS Ti sono mai cadute...le Plastiche sul Transit ? Aspetta.quella centrale...aspetta E pure i pulsanti alzavetri... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 18:55:17Beh...
Si la temperatura esterna non c'è ma forse manca anche la sonda...i consumi sono litri/100km ma questo anche sul transit...mi credevo meglio..le plastiche be...avendo Fiat sia a casa che al lavoro le conosco...nel doblo 2007 quando tolgo il gettone per la spesa mi viene dietro tutto il pezzo di plastica del cambioperò il comuter è più completo...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/01/2018 alle 19:02:16Be dai la pinza da blok notes almeno quella c'è si riesce a capire se ha subito dei richiami e fatto degli aggiornamenti?
Beh... NON vorrai mica sapere la Temp Esterna... avere info della radio, od altro...sul cruscotto di un Furgone da Carpentieri!! Non a quelle quattro monete che costa... se si voleva, occorreva richiedere la versione ExtraLusso... con pomello del cambio in pelle, e volante in pelle, plastiche color radica, e pinza per block notes a cruscotto ! Se mai fosse disponibile...su quagli allestimenti... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Faoo del 20/01/2018 alle 19:04:54Volendo si...
Be dai la pinza da blok notes almeno quella c'è si riesce a capire se ha subito dei richiami e fatto degli aggiornamenti?