quote:Originally posted by profros> [:D][:D] Hai ragione Profos, fino a 6 mesi fà anche io facevo i 60 all'ora sulle salite e non certo credevo di arrivare a farle come un razzo e senza ripensamenti col 160 CV, è vero che non ci si accontenta più e fra un pò di tempo ci faranno ridere i 160 CV di "una volta". Comunque è davvero un propulsore eccezionale e sicuramente lo sarà anche il 130 CV rapportato ovviamente per un camper più appropriato, saluti.
Ma che dire leggendo questi post si capisce che siamo diventati molto sofisticati . Se solo mi fermo a ricordare che venti anni indietro alcune salite che oggi affronto in sesta a oltre 110 Km le affrontavo in terza e a non più di 60km, mi vien da ridere. Ho potuto provare in 25 anni l'evoluzione delle meccaniche e sentire che un 130cv di oggi,tutto sommato è un pò scarso mi fa sorridere. Certo, io ho un 160 cv ed è una bomba ,ma ho avuto modo di avere per motivi non legati alla nostra passione un mansardato per una settimana con 130cv e devo dire che ha un propulsore niente male e con un ottima potenza, la quale se accoppiata ad un profilato ancora meglio. >