In risposta al messaggio di volpone del 22/02/2021 alle 17:45:48A Imola non spunta grandi tempi, ma a Monza è tutta un'altra cosa
Buongiorno. Sono in procinto di acquistare un 7 metri con il ducato 140 cavalli, il mio dubbio e' se la meccanica e' rapportata bene per il mezzo o se in salita rallenta sensibilmente. Grazie a chi ha gia' un mezzo simile e mi rispondera' secondo esperienza diretta.
In risposta al messaggio di volpone del 22/02/2021 alle 17:45:48Se è in pronta consegna, un motivo c'è,
Buongiorno. Sono in procinto di acquistare un 7 metri con il ducato 140 cavalli, il mio dubbio e' se la meccanica e' rapportata bene per il mezzo o se in salita rallenta sensibilmente. Grazie a chi ha gia' un mezzo simile e mi rispondera' secondo esperienza diretta.
In risposta al messaggio di volpone del 22/02/2021 alle 17:45:48vai tranquillo è come il mio e in salita non ci sono problemi e di salite toste ne ho fatto parecchie
In risposta al messaggio di volpone del 22/02/2021 alle 17:45:48le variabili sono tante, settemetri non basta:
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/02/2021 alle 18:21:31Infatti... io o il 180 cv o niente,ma scherzate...?
Se è in pronta consegna, un motivo c'è, Tu lo ordineresti con il 140? almeno con il 160! Vabbè c'è pure 180cv, chi può spendere! Roberto
Scopri la gamma motori Euro6 di Fiat Ducato, da 115 a 180 CV. (fiatcamper.com)