quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 17/04/2010 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inutile che mi corri dietro in tutti i post in cui scrivo e mi rimbecchi. Non ti sposoooooooooooooooo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/04/2010 20:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Ros non se se hai letto la mail che ti ho inviato. Comunque tutto ok.[:)] Buon Sabato per tutti. Ciao Maury[:)]
quote:Ciao Ros non se se hai letto la mail che ti ho inviato. Comunque tutto ok. Buon Sabato per tutti. Ciao Maury >> No Maury, non ho ricevuto nessuna mail.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/04/2010 10:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ti corro dietro; semplicemente è difficile non imbattersi in te[:D][:D]; ti rimbecco, ma anche no, solo se e quando necessario (o quando mi và) per completezza di informazioni. Per lo sposare... stai serena.... non mi và di diventare nè un panda nè un Santo[8D][:D][:D] Salutoni