In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/06/2017 alle 16:19:22
dovrebbe essere dietro il paraurti sotto il fanale sx. comunque, se ti ritorna l'udito, puoi sempre localizzarlo facendolo suonare L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/06/2017 alle 16:19:22
dovrebbe essere dietro il paraurti sotto il fanale sx. comunque, se ti ritorna l'udito, puoi sempre localizzarlo facendolo suonare L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
É che lo suonavo, poi andavo a controllare ma non lo sentivo piú
In risposta al messaggio di Antopat del 12/06/2017 alle 21:13:26
Pensa le ho ordinate su un sito tedesco e sono fatte in Italia Le hai prese comunque? Conoscendoti, avrei scommesso di no. Antopat
ho visto la marca quando sono arrivate
In risposta al messaggio di bruno it del 17/06/2017 alle 11:54:23
Trombe a compressore? Ero convinto che almeno questo genere di cafonate fossero oramai scomparse! Bruno
Hai ragione, ma quando le suono giro con zoccolo di cuoio con calzino bianco, braga corta, canotta unta sulla pancia e asciugamano di spugna sulle spalle
In risposta al messaggio di Eurasport del 17/06/2017 alle 13:18:32
Tommaso Condivido la tua scelta anche xche ogni tanto a qualcuno x strada bisogna dare la sveglia ( quando si guida non si può dormire) Francesco
In certi casi farsi sentire è questione di sicurezza, anche se non bisogna abusare quando non necessario.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/06/2017 alle 16:08:33
Io devo cambiare clacson solo perché quel che ho funziona male. Peró calzino bianco e canotta macchiata di ragú li avevo giá prima di dover cambiare clacson Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
https://www.amazon.es/dp/B01DY3...
che viene già con relé incorporato.In risposta al messaggio di RobertoBcn del 18/06/2017 alle 11:13:49
A me avevano detto che la catenella al portafogli vale solo se sei a) metallaro con chioma fluente (opzione scartata per problemi tecnici di chioma) o b) un harleista con giubbotto con teschi ossa diavoli etc, ma li mi sfuggeil senso di stare appeso a un manubrio alto due metri. No no... Mi tengo la canotta con mappa del tesoro. stasera faccio un salto a vedere il camper e ci riprovo. sto pensando.di montare questo : Marco 11231012 HT1-Hurricane Bocina Electro-neumática Compacta Monotonal cm_sw_r_cp_apa_coKrzbMQR30VW che viene già con relé incorporato. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
Concordo sulle Harley, io ottengo la stessa posizione di guida e lo stesso suono con il mio motocoltivatore, però, poi almeno posso seminare
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21