In risposta al messaggio di Rhad del 30/06/2020 alle 18:29:19Ho avuto il 1.9 e ci ho fatto circa 120.000 chilometri, poi ho venduto il mezzo e probabilmente chi lo ha preso ne ha fatti altrettanti. Il mio però era un mezzo piccolino e abbastanza leggero. Fumava parecchio in salita e in alta montagna la temperatura del refrigerante saliva parecchio.
Buon giorno a tutti..ho da poco acquistato il mio primo camper..un mobilvetta luna su ducato 1.9 con 90000 km...vorrei sapere da persone piu esperte di me come si comporta il 1.9 ...in salita e non..e se qualcuno ha avuto il luna..su come si é trovato..pregi e difetti..grazieeee
In risposta al messaggio di Rhad del 30/06/2020 alle 18:29:19Avevo il Nuvola sempre su ducato 1900td . Di per se il camper non aveva problemi , ottimo mobilio , spazi gestibili e qualità proporzionata al costo . L'unico diffetto era il riscaldamento invernale che secondo me era un pò sottodimensionato .
Buon giorno a tutti..ho da poco acquistato il mio primo camper..un mobilvetta luna su ducato 1.9 con 90000 km...vorrei sapere da persone piu esperte di me come si comporta il 1.9 ...in salita e non..e se qualcuno ha avuto il luna..su come si é trovato..pregi e difetti..grazieeee