quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/01/2011 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando che se non erro si parla di un mezzo del '92-93, la sua svalutazione l'ha gia' avuta...e' un mezzo per iniziare, un camperista di vecchia data non si avvicina ad un mezzo del '93, ma a roba piu' recente.[;)] Inoltre un mezzo vecchio un concessionario lo ritira comunque, tanto gli costa poco e qualcuno a cui darlo, tanto per far pratica lo trova comunque[;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 19/01/2011 21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non parlavo di svalutazione ma di effettiva rivendibilita' . Molti acquirenti non lo prenderanno in considerazione a prescindere , non appena saputo della motorizzazione. D' altro cano se ci fai caso e' un classico di questo forum , quasi tutti coloro che si accingono all' acquisto sono titubanti. i concessionari sono dei commercianti e non intendono tenere sul piazzale un mezzo poco rivendibile. Io lo diedi in permuta al conce per l' acquisto di un mezzo nuovo , gli rimase nel piazzale per un anno e non sono mai riuscito a capire se lo piazzo' oppure no. con cio' non voglio dire che non sia da comprare ma la rivendibilita' non e' da sottovalutare.
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 19/01/2011 23:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, leggo solo ora...se non ci sono prese sul collettore devi forare e mettere un raccordino che semmai puoi chiudere a lavoro fatto con un tappino da iniettori. Per lavorare sotto al camper ti merita metterlo sui cunei vicino ad un marciapiede in modo da mettere una ruote o meglio entrambe le ruote sul marciapiede ed alzarlo, dopodiche' tanti begli addominali che male non fanno e magari una sdraietta da officina di quelle con le ruote per facilitare il lavoro[;)] Per le similitudini tra noi...il lupo perde il pelo ma non il vizio[;)][;)][;)] Ciao Luca