Avevo trovato dei post , in quanto avevo un 91 dove non c era ne orologio ne parziale , siccome giravo SOLO a gas e facevo 300 km , mi ero rotto di scrivermi a mano le tappe, ho sostituito il cruscotto con quello di uno più recente , forse un mk4 , ho montato lampadine a led su tutte le spie, poi ho eliminato le plastiche colorate che trovi davanti alle lampadine nel buco , che saranno tutte screpolate, ho messo lampadine a led prese dai cinesi, le ho solo piegato un po i contatti perché stringessero un po di più , poi , guardando al buio , ho visto molta polvere e ho smontato con delicatezza tutto per arrivare a soffiare e pulire sia i fondelli strumenti che il " vetro " dalla interno , rimontato , se non hai pratica ti tocca ricollegare e verificare , se metti le lampadine alla rovescia , se sono a led non si accendono ,a non rompi nulla , unica cosa , lascia la lampadina Dell alternatore originale a filamento , altrimenti per far caricare devi dare una discreta accelerata , perché ha una caduta il diodo e devi passarla . Risultato , leggevo gli strumenti a colpo d occhio e avevo con km , parziale e tutte le spie che si vedevano sempre ! Spesa ? 30 € quadro strumenti in demolizione , 8 euro di lampadine , pulisci bene le piazzole dove toccano i portalampadine a baionetta e buon divertimento . Se non ricordo male , potresti riuscire anche senza smontare il volante , ma se lo togli fai meno fatica , mi sembra che il tutto sia fermato con 4 viti a croce nere se ricordo bene .
fai sapere , avevo Comprato un manuale Hayes per il modello con cui ho controllato gli schemi , e avevo trovato che in pratica non serviva nessuna modifica , e così e' stato . Ciao
miguelix