In risposta al messaggio di Frank Blue del 30/10/2024 alle 08:52:39Buongiorno
Secondo me hai avuto fortuna, era il fap ma non troppo intasato, aveva solo detto alla ecu di andare in recovery. aiuta la tua fortuna. Vai in montagna e strippa quel motore fino a farlo diventare incadescente e smette difumare, come ti ho scritto, è facile che risolvi o comunque elimini la cosa che secondo me è piu probabile. Chiaramente col cambio in manuale se no non riesci a mandarslo su di giri seriamente (ce l'ho anche io l'automatico).
In risposta al messaggio di miniguarra 2 del 31/10/2024 alle 14:47:13Buongiorno a tutti vi aggiorno sulla mia problematica, sto aspettando che Fiat mi risponda per la sistemazione degli errori che da la spia gialla del motore.
Buongiorno Frank Blue Ho fatto come hai detto tu , sono andato a fare un giro di circa 100 km in Manuale tirando le marce 1/2/3/4 e il camper non è mai andato cosi bene poi mi sono fermato per pranzare dopo ho rimessoin moto ed è sparita la spia gialla, funziona tutto perfettamente ( in quattro anni mai andato cosi bene) e ora incrocio le dita e settimana prossima va in fiat per il controllo centralina. Grazie mille