In risposta al messaggio di fabri65 del 26/11/2018 alle 15:16:13L'uso che ne stai facendo è deleterio. (così come descritto)
Buon pomeriggio , tengo il mio van Carthago Malibu acquistato luglio 2018 dentro al capannone in rimessaggio la notte , tutte le mattine e le sere lo rimetto dentro . Venerdi scorsomi e' capitato che mi si accendesse la spia avaria motore , ho telefonato ad una officina autorizzata Fiat e devo portargli il mezzo per fare una diagnosi . Potrebbe essere perche magari la batteria motore poteva essere scarica ? se a qualcuno e' capitato se puo' darmi indicazioni di come ha risolto il problema , certo che la spia avaria motore in un mezzo nuovo non e' bello. Grazie Fabrizio fabri65
In risposta al messaggio di Federthago del 26/11/2018 alle 15:37:27
L'uso che ne stai facendo è deleterio. (così come descritto) O lo metti in moto e lo usi per camminarci fino a quando non arriva a temperatura e successivamente ci cammini ancora. Oppure lo tieni fermo e lo usi solo quandodecidi di farti qualche WE. Ma, mettere in moto, spostarlo e spegnerlo, non fa altro che intasare il FAP con la conseguenza che a lungo andare si accenda la spia di avaria motore.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/11/2018 alle 16:02:20Grazie
Nel libretto uso e manutenzione lo scrivono, Roberto