In risposta al messaggio di Balrog del 08/09/2022 alle 15:10:44I motori benzina del ducato di solito sono peugeot, cerca anche nella loro rete commerciale, il tubo in questione è tra corpo farfallato e tubo/filtro aria, comunque non sembra danneggiato... com'è che devi cambiarlo? di solito si indurisce la zona "soffietto" centrale a causa del calore e poi si rompono le "pieghe"...
Ciao a tutti :) devo sostituire un tubo del Ducato 244 benzina 2002, credo si tratti del tubo di aspirazione ma non ne sono sicuro, quindi chiedo conferma a voi di che pezzo si tratta prima di fare un acquisto errato.Queste sono le immagini del tubo, non so se si tratta dell'originale. Su internet ho trovato solo questo: Cercando SGR 10205 non trovo alcun riferimento. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di gattto del 09/09/2022 alle 08:37:51La zona soffietto è ok ma ci sono diversi piccoli buchi su entrambe le estremità del tubo, mi è stato consigliato di cambiarlo da un meccanico di fiducia. Possibile che fiat non abbia un numero di identificazione per quel tubo? EDIT: TROVATO
I motori benzina del ducato di solito sono peugeot, cerca anche nella loro rete commerciale, il tubo in questione è tra corpo farfallato e tubo/filtro aria, comunque non sembra danneggiato... com'è che devi cambiarlo? di solito si indurisce la zona soffietto centrale a causa del calore e poi si rompono le pieghe...