In risposta al messaggio di elCetti del 25/02/2020 alle 23:09:16A me si ruppe la molla di una Mercedes Klasse G , e quindi puo succedere ai migliori.
Ciao a tutti Questa sera mentre viaggiano in camper ho sentito un boato zona anteriore destra. Al momento pensavo scoppio pneumatico poi mi sono accorto che si e spezzata la molla dell'ammortizzatore. Avevo sostituitogli ammortizzatori e le molle circa 50mila km fa. È un ducato 244 power del 2004. É una cosa che che può succedere? quali possono essere le cause? Devo sospettare sulla qualità del ricambio che il meccanico ha usato? Grazie delle risposte...Sandro il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/02/2020 alle 00:15:43"quelle originali penso siano quelle fatte peggio"
A me si ruppe la molla di una Mercedes Klasse G , e quindi puo succedere ai migliori. Che molle ha messo il meccanico? Quelle originali penso siano quelle fatte peggio, Per stare sicuro andrei su ORAP che hanno un costo accessibilissimo ma qualità ottima. Volendo le spediscono.
In risposta al messaggio di Federthago del 26/02/2020 alle 07:57:25Penso che quella in questione avesse uun difetto di fabbricazione, certo che la rottura non è una cosa normale, ma dovendole sostituire, non prenderei molle originali che costano come altre molto miglori, e se va bene cedono e si sfiancano abbastanza rapidamente, e quindi meglio scegliere qualcosa di migliore.
quelle originali penso siano quelle fatte peggio Infatti, le officine sono stracolme di veicoli con le molle rotte, e quando viaggio vedo le cunette piene di camper usciti di strada per lo stesso problema. Dai, un'affermazionesimile mi sembra un tantino esagerata. Posso capire il cambio molle, se si parla di personalizzare o ottimizzare, ma generalizzare, pensano che si rompano perché tutte non buone, non mi sembra giusto.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di elCetti del 25/02/2020 alle 23:09:16Dal meccanico vedo spesso furgoni che fanno i mercati, anche quelli trasformati per vendita e cottura pesce,
Ciao a tutti Questa sera mentre viaggiano in camper ho sentito un boato zona anteriore destra. Al momento pensavo scoppio pneumatico poi mi sono accorto che si e spezzata la molla dell'ammortizzatore. Avevo sostituitogli ammortizzatori e le molle circa 50mila km fa. È un ducato 244 power del 2004. É una cosa che che può succedere? quali possono essere le cause? Devo sospettare sulla qualità del ricambio che il meccanico ha usato? Grazie delle risposte...Sandro il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin