In risposta al messaggio di scubidu del 02/12/2024 alle 13:40:03Ciao, ho avuto lo stesso problema di spegnimenti continui su un'Audi molti anni fa, causato dall'interruttore delle luci di stop sul pedale del freno.
Ciao come da titolo, chiedo se è e già successo a qualcuno che si. Spenga in rilascio mentre scalo le marce. Per il resto funziona correttamente. Il motore tira. Bene senza esitazioni. Dalla diagnosi è venuto fuori un problema all'interuttore della frizione. Può essere quello che non faccia funzionare correttamente il cut off?
In risposta al messaggio di Giochigio del 02/12/2024 alle 23:34:59E quello che penso anche. Io . Altrimenti. La diagnosi avrebbe dato altri errori. Tipo pressione gasolio. O sensore albero motore
Ciao, ho avuto lo stesso problema di spegnimenti continui su un'Audi molti anni fa, causato dall'interruttore delle luci di stop sul pedale del freno. In pratica la molla del pedale non riportava il pedale completamente inalto e la pompa gasolio non si metteva al minimo causando appunto lo spegnimento del motore. Quindi per analogia è possibile. Ciao Giò Come ho scritto è successo veramente molti anni fa, almeno 30, e il ricordo è un po' sbiadito, cmq sono certo che fosse un problema di molle di richiamo.
In risposta al messaggio di scubidu del 02/12/2024 alle 13:40:03potrebbe essere un problema che influenza lo start/stop posto che sul tuo camper sia previsto; avevo un problema simile sulla Musa mjet di mia moglie, ma in quel caso il circuito si disattivava da solo
Ciao come da titolo, chiedo se è e già successo a qualcuno che si. Spenga in rilascio mentre scalo le marce. Per il resto funziona correttamente. Il motore tira. Bene senza esitazioni. Dalla diagnosi è venuto fuori un problema all'interuttore della frizione. Può essere quello che non faccia funzionare correttamente il cut off?