In risposta al messaggio di Grinza del 20/06/2024 alle 18:58:24Condivido. Il telaio ALKo ha il suo punto di forza nel potere tenere velocità elevate con la stabilità di un gokart, ma bisogna anche accettare il confort di un go-kart.
Il telaio al-ko o lo ami o lo odi, stabilità, direzionalita e sicurezza al top, confort troppo rigido. Sulla nave era un dondolio continuo perché lavorava di gomme e non di sospensioni, ti veniva davvero il mal di mare, il confort ne risentiva tanto che cambiai le gomme da CP a C per poterle gonfiare meno ed avere un po’ di confort alla guida.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/06/2024 alle 20:16:12l’unica cosa buona del telaio Alko è la zincatura
Condivido. Il telaio ALKo ha il suo punto di forza nel potere tenere velocità elevate con la stabilità di un gokart, ma bisogna anche accettare il confort di un go-kart. C'è chi vuole correre e non gli importa del conforte chi preferisce il confort a costo di tenere una velocità inferiore. Il telaio AlKo è anche per gli amanti del sovrappeso perchè anche se carichi quintali nel garage non si abbasa di niente proprio perchè ha sospensioni quasi inesistenti. Quindi ha pro e contro. A me non piaceva proprio ma c'è chi lo apprezza.
In risposta al messaggio di giornifelici del 20/06/2024 alle 00:08:30Comunque li vendono anche adesso
Difatti i concessionari,dopo il covid hanno venduto anche i mezzi che avevano parcheggiato vicino alla discarica,altro che aria condizionata!
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/06/2024 alle 13:24:22Se vendono vecchi mansardati di 40 anni, c'è sempre un cliente per tutto, ma vogliono poi spendere poco.
Comunque li vendono anche adesso
www.iz4dji.it