quote:Originally posted by Soundmachine Mi spiace deluderti , ma le centraline aggiuntive , non si possono installare sulle auto a benzina . Tu dici S6 , io ti dico che devi rimappare se vuoi modificare . >> Scusa Gianfranco! Ma anche per le vetture a benzina ESISTONO Un libro pieno,modello per modello,cablate modello STEINBAUER http://www.elaborare.com/COMPONENTI-MOTORE/Moduli-aggiuntivi-Steinbauer.html Montate su parecchie e anche mie auto!!! Ciao Franco
quote:Originally posted by Spera> Lì il discorso lega con i mio . Ho letto S6 , e dopo averti Maledetto [:p] , ho tratto le conclusioni della centralina sul Benzina .
Infatti la mia nn è a benzina[:)] ma disel di importazione... tedesca[}:)] >
quote:Originally posted by Spera> allora non è una S6 ma una semplice A6.........anche perchè le percorrenze di cui parli la S6 le fa in discesa in scia a un tir...a 80km/h
Infatti la mia nn è a benzina[:)] ma disel di importazione... tedesca[}:)] >
quote:Originally posted by franco49tn> Su questo ero aggiornato , ma non confermato ! ... Sapevo che esistevano centraline aggiuntive per i benzina , e sapevo anche dei suoi costi . Ero anche al corrente che su molte auto aspirate , queste centraline esistevano solo per far spendere soldi e senza alcuna resa ... anzi , peggioravano le prestazioni . La DIMSPORT , sta lavorando su un progetto di questo tipo , avendo gli stessi vantaggi che ha il Turbo Diesel , tenendo i costi . A breve ci saranno Novità . Ricordo sempre questa cosa molto importante ... E l'unica Ditta costruttrice di centraline aggiuntive che ti garantisce il Motore e tutte le parti a lui collegate . L' UNICA !!! . Non come altre molto Rinomate che ... Dopo un danno di 12500 € su un motore BMW X5 , ha detto ... Non'e un problema che ci tocca minimamente ! . Questo è successo in Toscana . Poi fate voi , io installo solo cose SICURE . Arvezze .quote:Originally posted by Soundmachine Mi spiace deluderti , ma le centraline aggiuntive , non si possono installare sulle auto a benzina . Tu dici S6 , io ti dico che devi rimappare se vuoi modificare . >> Scusa Gianfranco! Ma anche per le vetture a benzina ESISTONO Un libro pieno,modello per modello,cablate modello STEINBAUER http://www.elaborare.com/COMPONENTI-MOTORE/Moduli-aggiuntivi-Steinbauer.html Montate su parecchie e anche mie auto!!! Ciao Franco
>
quote: n realtà il rendimento è lo stesso iveco ha una manciata di cavalli in più per compensare le perdite dovute alla trazione posteriore con ruote gemellate io non lo toccherei con tutta la coppià che ha rischieresti di sollecitare troppo cambio e frizione>> Quoto al 100% La meccanica è già di per se molto performante e generosa. Se solo penso che un tempo , quando percorrevo una superstrada di montagna (20 anni fa ) per recarmi a sciare la affrontavo in terza marcia e a 60Km , oggi la stessa la percorro in 5a o in 6a a 110, 120 Km. Ma dove vogliamo arrivare??
quote:Originally posted by profros> Aspetta ... Dobbiamo ancora partire . Ti ricordi i camion di 20 anni fa ? . 100 cv ... mamma mia che mostro . Siamo arrivati a 600 , e si continua a salire . Tra un pò , non dobbiamo frenare in discesa , ma in salita [8D] .quote: n realtà il rendimento è lo stesso iveco ha una manciata di cavalli in più per compensare le perdite dovute alla trazione posteriore con ruote gemellate io non lo toccherei con tutta la coppià che ha rischieresti di sollecitare troppo cambio e frizione>> Quoto al 100% La meccanica è già di per se molto performante e generosa. Se solo penso che un tempo , quando percorrevo una superstrada di montagna (20 anni fa ) per recarmi a sciare la affrontavo in terza marcia e a 60Km , oggi la stessa la percorro in 5a o in 6a a 110, 120 Km. Ma dove vogliamo arrivare??
>
Clicca qui