quote:Originally posted by sergio74> SI ... puoi anche aspettare Fiat , se questo chiudersi non ti pesa . Ma se ti dà noia , credimi è una stupidata smontare quelle due plastiche .
grazie, proverò....prima però aspetto cosa faranno in fiat al tagliando. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by dana67> Nessun problema per il mio (per ora...) Ciao Marcello
Salve qualcuno di voi a avuto problemi con gli specchitti? I miei mentre viaggio a velocità sostenuta si chiudono,mi sono rivolto alla fiat e ora sto aspettando una risposta. Saluti DANIELE >
quote:Originally posted by dana67> Guarda dove passano i fili elettrici nella portiera di sx se ce il cavo antenna, non tutti hanno l'antenna radio in origine. ciao ED
Ciao ragazzi prooprio ieri mi hanno comunicato dalla FIAT che esistono circa una decina di tipi di specchitti,e dal numero di telaio non riescono a capire che tipo di specchietto sia montato sul camper. Avete qualche diritta dadarmi? Sapete se nello specchietto sx è incassata l'antenna della radio? Daniele >
quote:Originally posted by edo1450> Scusa nella porta di dx. ciao
quote:Originally posted by dana67> Guarda dove passano i fili elettrici nella portiera di sx se ce il cavo antenna, non tutti hanno l'antenna radio in origine. ciao ED
Ciao ragazzi prooprio ieri mi hanno comunicato dalla FIAT che esistono circa una decina di tipi di specchitti,e dal numero di telaio non riescono a capire che tipo di specchietto sia montato sul camper. Avete qualche diritta dadarmi? Sapete se nello specchietto sx è incassata l'antenna della radio? Daniele >
>