quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 19/08/2010 22:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace sinceramente ma piu' di chi me l'ha fatto fare (andava fatto gia' prima)dire chi mel'ha fatto il lavoro..male sicuramente..o non ti ha cambiato la cinghia incriminata o la tensione non era corretta..
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 21/08/2010 11:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè la scelta non è molta...il mio VECCHIO transit ha la ventola con giunto viscostatico ma la cinghia ce l'ha..ma non vedo i problemi..se fatti al giusto kmtraggio o a giusto livello temporale i problemi sono zero..a parte qualche caso sporadico ..ma dovuto a lavori fatti male..
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 19/08/2010 22:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, gia' forse era meglio se rompevi la distribuzione prima di sostituirla facendo n bel frullato di valvole[;)], almeno avresti imparato a sostituirla prima. Il fatto che tu l'abbia sostituita non c'entra nulla coi consigli dati. Prenditela piuttsoto con chi non ha fatto il lavoro in modo adeguato[;)] Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 21/08/2010 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente non me la prendo per i consigli che sono sempre e mediamente buoni; per quanto riguarda il meccanico sto solo aspettando che torni dalle ferie; comunque è una officina ufficiale spesso qui ben citata (ma non posso dire più nulla finchè non ne parlo con loro). Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 28/09/2010 15:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'interessamento al rientro dalle ferie gli ho raccontato l'accaduto e con la massima tranquillità e disponibilità mi ha richiesto la documentazione delle spese sostenute. Sono ora in attesa del rimborso da parte della sua assicurazione; mi ha anche proposto di anticiparle lui ma vista la sua piena collaborazione non mi sembrava il caso; ora il mezzo è in attesa di una sua diagnosi riguardo una valvola che ha iniziato a fare rumore saluti Massimo