quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 12/07/2010 21:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attualmente non saprei dirti,però se vai su un ford allestito rimor 678 di 4 -5 anni li trovi con portata di sei passegeri,saluti
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 12/07/2010 21:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, io ho un chausson mod. flash 07 su meccanica ford ed è omologato per 6 persone. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 14:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...classico sfigato di turno...
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 12/07/2010 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Seba...sempre tosto eh?[;)] a questi non gli sono bastate 50 pagine...[:D][:D][:D] buone vacanze[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/07/2010 21:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo..è vero..si stanno ancora contando le vittime ma penso che i sobillatori latenti siano sempre all'erta.. per questo le guerre non finiranno mai[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 12/07/2010 22:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora GUERRA SIA[}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/07/2010 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E certo una cosa ,che a noi fordisti ci piace vincere facile,però non e giusto che noi combattiamo con le sciabole e loro con i foderi.[:D][:D][:D] ciao Borino , e Paolo 61 e tutti gli altri motorizzati ford , e anche agli appiedati ducatari.[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 12/07/2010 01:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono sempre io,adesso ti do un consiglio da un vero amico,fai come mè ,invece del camper comprati una barca,così in un solo colpo risolvi tutti i problemi,es,niente problemi di pneomatici e di pressioni,i gommisti nemmeno li conosci più,niente problemi di trazioni ant o post ,non devi montare le catene una ant dx e una post sx,non hai problemi di salite o discese ,non devi cambiare ogni 2 anni il liquido dei freni,non hai problemi di parcheggio o sosta ti fermi dove vuoi ,se proprio si dovesse rompere il motore puoi fare affidamento ai remi,non hai problemi di infiltrazioni,anzi se proprio dovresti averceli son c-z--i,poi quando vedi i camperisti puoi girare alla larga senza limiti,un solo problema potrai averci ,che trovi qualcuno che ti dice che il suo e più lungo del tuo (jot)con simpatia e buona scelta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 12/07/2010 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppi sfigati di turno ci sono qui, da quando sono iscritto al forum ne ho letti a centinaia... Logicamente... da ambo le parti...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/07/2010 00:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che ti sei limitato a dire solo alcune cose .. i costi di manutenzione di una imbarcazione all'anno ?.. ho un amico che mi ha fatto due conti e ti assicuro che sono straesosi... ( immagino che tu li conosca tutti e molto bene ) oltre a non aver il mezzo vicino.. oltre al costo di rimessaggio alla manutenzione e pulizia da fare tipo - lucidatura sovrastruttura, lucidatura fiancate acciai , controllo e pulizia ancora e catena , manutenzione motore . olio filtri , gestione carena e pulizia dalla salsedine eventuale carteggiatura e applicazione primer cucitura vele , elettronica .. manutenzione ordinaria interna ed esterna ecc ecc ecc [;)] Max
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 12/07/2010 01:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico grande vantagio che puoi avere con il ford è che la cabina è piu bassa e quindi la mansarda è piu accessibile e spaziosa. per il resto io non avrei dubbi visto che a quanto pare il transit i difetti se li porta dietro in eterno vedi la pompa della frizione che si rompeva o ovalizzava gia nelle serie intorno al 2000 e continua a rompersi nei modelli 2007.... per tutti gli altri portatevi una frizione di scorta. ps io ne regalo una byby roberto
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 12/07/2010 01:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carlino prova a sfogliare una rivista di vr e guarda i listini del nuovo,la meccanica e gli allestitori ti renderai subito conto di cosa devi scegliere.CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 14/07/2010 21:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già... e visto che ci sei guarda anche quanto costanto e le differenze di prezzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 14/07/2010 21:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma il prezzo non lo visto non ti saprei dire la diff...di soldi.CIAO ROBERTO