quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 14/07/2010 21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby...non è sbagliato quello che dici.. i listini sono pieni di meccaniche FIAT..infatti va per la maggiore...però ci sono alcune ditte come la Rimor, la XGO, la Chausson o la Challenger ed altri che adesso non ricordo che hanno in listino mezzi con identiche caratteristiche di abitabilità ma con meccaniche differenti e con un vantaggio di prezzo per la meccanica FORD..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/07/2010 21:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza finiscila...[:o)][:o)]tu la neve a Firenze la vedi una volta l'anno..forse...a Trento o in Val D'Aosta ci vivono con i pinguini[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 14/07/2010 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma guarda io a carlino non posso dire prendi questo piottosto che l'altro ,perche'ho avuto motor....fiat MA PER QUESTIONE DI ALLESTITORI.ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/07/2010 21:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Grinzia ,come mai ti porti sempre lo scuter a presso?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/07/2010 23:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Generalmente si, anche d'inverno.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/07/2010 23:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice perchè i Nostri Transit hanno la ruota di scorta se fori.... i Ducatari devono comperare qualcosa che gli permetta di continuare il viaggio ogni volta che si rompe....2 volte su 3...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] " DUCATO E SAI COSA PERDI!" ...tempo in officina!![}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] "TRANST PER L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI.."....il numero del soccorso stradale....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/07/2010 11:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CLINT!!![:D][:D][:D] ci sono 40 gradi fuori...dobbiamo lavorare....le ferie sono lontane...se non si scrive qualche c.a.z.z.a.t.a ogni tanto.... scrivi qualcosa di divertente e vedrai che ti passa l'inc...tura....o sei così sempre?
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/07/2010 12:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOHHHH così mi sei tornato simpatico.....prima mi avevi messo paura ...poi invece ho visto che sei capace anche tu di fare il "PATACA!!" Gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2010 18:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti stà bene,così la prossima volta non metti più le dita nelle piaghe altrui. [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 14/07/2010 21:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in val d'aosta (collina nessun problema ne con il ford che avevo prima (a parte la prima troppo lunga che tendeva a spegnere il motore) NE TANTO MENO CON IL DUCATO CHE HO ADESSO. BYBY Roberto. ripeto a parità di cellula la mansarda su ford è piu spaziosa Se poi il mezzo costa meno un motivo ci sarà
quote:Risposta al messaggio di ducato.. inserito in data 16/07/2010 01:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/07/2010 07:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so' se la cosa è differente ma io ho preso tempo fa' un'auto ex noleggio...a sentire gli amici ...guai a non finire..invece è finita che attualmente ha 343oookm ed è un gioiello (alfa 147 1600 a benzina).
quote:Risposta al messaggio di ducato.. inserito in data 16/07/2010 01:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente il mio vecchio icaro su 35.12 ha sopportato anche un alluvione e a parte l'impianto elettrico è bastato pulire il tutto adesso il ducato 160 dopo 3 anni ha 58000 km senza aver mai avuto problemi a quei km con il 125T350 non sono arrivato l'ho venduto prima dalla disperazione. byby roberto