quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 14/07/2010 21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby...non è sbagliato quello che dici.. i listini sono pieni di meccaniche FIAT..infatti va per la maggiore...però ci sono alcune ditte come la Rimor, la XGO, la Chausson o la Challenger ed altri che adesso non ricordo che hanno in listino mezzi con identiche caratteristiche di abitabilità ma con meccaniche differenti e con un vantaggio di prezzo per la meccanica FORD..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/07/2010 21:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza finiscila...[:o)][:o)]tu la neve a Firenze la vedi una volta l'anno..forse...a Trento o in Val D'Aosta ci vivono con i pinguini[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 14/07/2010 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma guarda io a carlino non posso dire prendi questo piottosto che l'altro ,perche'ho avuto motor....fiat MA PER QUESTIONE DI ALLESTITORI.ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/07/2010 21:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Grinzia ,come mai ti porti sempre lo scuter a presso?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/07/2010 23:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Generalmente si, anche d'inverno.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/07/2010 23:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice perchè i Nostri Transit hanno la ruota di scorta se fori.... i Ducatari devono comperare qualcosa che gli permetta di continuare il viaggio ogni volta che si rompe....2 volte su 3...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] " DUCATO E SAI COSA PERDI!" ...tempo in officina!![}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] "TRANST PER L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI.."....il numero del soccorso stradale....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]