quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/07/2010 20:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miglior testimonianza non ci poteva essere..[;)].questi sono ancora convinti di poter andar via con un mezzo trazione anteriore lungo quasi 7 metri senza avere problemi di aderenza...[:(!] me se ho avuto io problemi con un van da 5metri e 99 ad uscire dalla piazzola del campeggio a Innsbruck dopo una notte di nevicata...e meno male che avevo le catene...i trazione posteriore sono andati via a fare colazione al centro della cittadina mentre io ero ancora là a montare le catene..ma a chi la volete raccontare...[:o)][:o)][:o)] lo capite o no che non avrete mai una distribuzione dei pesi ottimali per avere dei mezzi così lunghi e magari caricati con uno scooter al retrotreno e andare dove vi pare..che sia inverno con la neve o estate con uno sterrato o con la sabbia...motore o non motore manca la motricità...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ducato.. inserito in data 16/07/2010 20:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iveco...ma veramente vai in giro con quel microcamion?[:D][:D][:D][:D] certo che c'è un motivo per prendere un Ducato... "de gustibus..."id="size6">id="Book Antiqua">id="red"> diceva il contadino guardando languido la sua vacca[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ducato.. inserito in data 16/07/2010 20:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I motivi del maggior numero di allestimenti su Ducato sono esclusivamente COMMERCIALI e modaioli. Obiettivamente il pianale del Ducato, non attraversato dall'albero di trasmissione è più basso e più facile da allestire. P.S.: quanti mezzi pesanti vedete con trazione anteriore?? Poi possiamo pure raccontarci che il telaio special è ottimo e in parte supplisce; che tanto hanno inventato le gomme da neve; ecc... Ma alcune leggi fisiche e dinamiche sono insuperabili! E lo dico spassionatamente perchè se, in futuro, troverò per me funzionale acquistare un mezzo su Ducato lo farò. A malincuore ma lo farò, anche se non credo.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/07/2010 21:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/07/2010 21:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Borino,ma il camper te lanno consegnato?saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/07/2010 22:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> negativo...[:(](ordine fatto in ritardo[:(!])..vado a Parma a ordinarlo e cambio anche colore e mi prendo il mod.2011[;)] tanto le ferie di quest'anno erano già saltate[:(]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/07/2010 22:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mnnaccia!non potevi comprarti un ducato,almeno te lo consegnavano in giornata[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/07/2010 22:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seba...non fare ironia..avevo la fila fuori la porta per vendermi un Ducato...ho dovuto respingerli dicendogli che ne avevo avuto già 3[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/07/2010 22:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai ,avevo pensato siccome che e bel tempo non e piove ,ti poteva andar bene[:D][:D] POi al massimo ti posso prestare il mio,tanto questanno sono inpegnato con la nuova casasaluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/07/2010 22:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni per la nuova casa[;)] io avevo venduto il mio Adria per la nuova casa..ma è tutto sfumato..[V] così mi tengo la casa vecchia e vado a prendermi un altro van nuovo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/07/2010 22:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A proposito hai notizzie di Zio OMer? sai guardando il suo logo sarei un pò preoccupato[:D][:D]