quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/07/2010 22:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già...sono preoccupato anche io[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 16/07/2010 23:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No!non e che puoi ,ma devi montarle per forza maggiore ,sia d'estate che d'inverno,altrimenti le vacanze te le fai nel rimessagio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 16/07/2010 23:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che si é partiti con la domanda ducato o transit?[:D][:D][:D] Vero! siamo alle solite. Cos'e un camperista vero? [:)][:)][:)] ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 16/07/2010 23:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non capisco... neve o fango vale per tutti... Sai quante volte mi sono impantanato con i pulmans ? anche loro avevano le gemellari... Pertanto nun ve riempite la bocca col fatto che il transit non si impantana... Quando cè ghiaccio o fango vero, si impantanano tutti....
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/07/2010 13:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quest'ultima foto è vecchia almeno come te, certo che voi amanti del bello ma non della sostanza siete proprio monotoni...comunque meno male che qualcuno pensa a far lavorare anche la fiat...nonostante i grandi aborti che costruisce. saluti, pyntor.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/07/2010 13:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vecchia ma sempre valida è quello che aspetta i possessori di transit, in quel caso era il mio ed era la seconda volta (nb in 30.000 km) ... quindi posso parlare per esperienza personale, con i ducato sono sempre tornato a casa sulle ruote... il daily è salito una volta sul carro attrezzi ma poverino era stato 10 giorni in 2 metri d'acqua in garage ed era giustificato poi il ford ha il vantaggio della cabina bassa e quindi di abitabilità in mansarda poi morta li... nb le foto della strada innevata sono fatte dalla cabina del camper.... byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/07/2010 14:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Raccontala giusta, che tu per tornare a casa hai dovuto aspettare la primavera[:D][:D][:D]. ciao carissimo (sto scherzando)[;)] saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/07/2010 14:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei arrabbiato a essere così scorbutico? Dai con calma puoi dire che eri sfigato col Ford. Prima avevo un Transit 46.000 km senza il minimo problema Adesso ho un ducato 42.000 km senza il minimo problema ( aspetta che mi tocco ) non poi negare che in montagna il transit era meglio, come guida dico non sto parlando di potenza. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 17/07/2010 14:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè sono due cose completamente diverse, nel senso che un ford ha la trazione posteriore e le ruote gemellate, un fiat ha una meccanica che è più indicata per un furgone leggero e non per un mezzo da 35 ql e oltre. saluti, pyntor
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/07/2010 13:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mio TRANSIT sono sempre andato dappertutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 17/07/2010 15:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio è talmente leggero che vola ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/07/2010 16:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no viaggio a pelo d'acqua[:D][:D][:D][:D] Purtroppo sono rimasto a casa perchè ho mio figlio alle prese con un virus intestinale ,febbre e diarrea, per cui preferisco non esporlo al sole per questo we[;)]