quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 23/07/2010 06:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai sicuramente preso un mezzo che ti da una mansarda ariosa con un accessibilità notevole. per contro chi viaggia dietro non vede null'altro che la sopraccitata mansarda se non di lato. i 6 posti sono dovuti piu' che alla motorizzazione all'allestimento "di base" su cui in genere è relegata la meccanica Ford per motivi di contenimento dei costi. ti auguro tanti km felici con il tuo mezzo sopratutto scevri da tutti i problemi che ho avuto io con quella meccanica. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 23/07/2010 21:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono , porto la carne , così vengo a prendere il necessario x la sopravvivenza del transit, anzi , vengo senza catene , non mi servono.... forse!![:D][:D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/07/2010 21:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando passi di qui sei il benvenuto cosi mi libero di un po di ferraglia dal garage byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 23/07/2010 21:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo[:D][:D] io porto qualche damigiana di buon vino del collio friulano e la mia famosa griglia
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/07/2010 09:45:41 (> Appiedati? Noi? AH ah ah ahVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/D280-DISCO-F...
Brum brum ,crick crok crackkete... ehm ehm.. pronto? Europe Assistance? Come sparare sulla croce rossa Ciao[;)][;)][;)] Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 24/07/2010 12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il gruppo volano/frizione si rompe molto più sul transit che sul ducato tant'è che paolo deve venirsene a prendere una a casa mia che non si sa mai. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 24/07/2010 13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve,chidevo se sono accettati i rompi ba-l-l-e come me,io potrei portare una decina di chili di mozzarella di bufala[:D]saluti
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 24/07/2010 13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo dici tu... qualche topic più giù leggo spesso del contrario e anche di peggio, evito di girare il coltello nella piaga per puro spirito di cameratismo camperistico, ma mi sembrano in diversi sulla sponda opposta ad essere inc...ti. Ciao[;)][;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 24/07/2010 22:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Seba e ciao Mauri, scusate il ritardo nei saluti, dove si caxx..eggia su Duca e Trans non mancate mai neh? Ho ancora qualche giorno per picchiettare caxx..te sulla tastiera di questo netbook microscopico poi ci si legge a settembre, porto il pc con me ma spero di non doverlo usare. PS Si narra che a Parma ci saranno solamente mezzi allestiti su Ducato, insomma una monomarca, e basta rompib..lle stranieri a trazione posteriore, dicono che il mercato lo chiede, per cui gli allestitori esaudiscono i desideri dei clientiid="navy">id="size4">, Seba, che ne dici di questa bufala? Brum brum Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/07/2010 01:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,a volte la gente cofonde il chiedere dall'imporrere, (o ti mangi questa minestra o ti butti per la finestra)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/07/2010 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo si che si chiama "volere qualcosa" [:D][:D][:D] Ciao raga...io comunque andrò a Parma a vedere se porteranno il camper che devo ordinare e se riesco a spuntare un buon prezzo per il modello 2011[;)] se vedrete un esagitato di 90 kg al banco della POSSL sono io [:D][:D][:D] per adesso devo restare a casa e quindi ogni tanto romperò le [8][8] sul forum...intanto auguro serene vacanze a voi e alle vs. splendide famiglie..divertitevi anche per me[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/07/2010 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 12/07/2010 21:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIMOR KOALA O KATAMARANO SONO SU FORD E SCEGLI IL MODELLO KE TI PIACE DI +
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 26/07/2010 20:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pyntor...[:D][:D][:D][:D] ci vai sempre giù pesante...fai piano lo sai che i ducatari sono deboli di cuore!... [:I][:I][:I][:I]speriamo non mi legga il toscanaccio...Grinza che stai dormendo?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/07/2010 22:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione Ford Transit e sei fuori..., si di testa!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 28/07/2010 20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Grinzia,lo sai perchè i costruttori ultimamente non montano le cellule sui transit? perchè i transit non sono per tutti ma solo per pochi.[:D][:D]