http://www.fiatprofessional.it/...
http://www.fiatcesaro.it/editor...
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/05/2017 alle 17:13:00
Tommaso e Prat Ho controllato il prezzo su listino Ducato FCA a pagina 7 si legge Sospensioni pneumatiche list. 2.040,oo che con qualche sconto o offerta potrebbero essere molti meno € Franco E poco sotto cod.561 3° chiave avviamento solo 60 € altro che quanto chiedono poi in concess. e con telecomando 110 € cod. 4YV e cod, 4G1 Parabrezza riflettente solo 200 € Divertitevi fra tutti i vari altri , comprese le Calandre cromate o in alluminio Ruote in lega Pneumatici maggiorati Cose che i costruttori non proporranno MAI
Si, prezzi veramente concorrenziali. Il problema secondo me è che poi pochi capiscono e apprezzano certi accessori veramente utili, la TV e la parabola tutti, ma altro, vai a fare capire che è utile.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/05/2017 alle 21:48:57
Si, prezzi veramente concorrenziali. Il problema secondo me è che poi pochi capiscono e apprezzano certi accessori veramente utili, la TV e la parabola tutti, ma altro, vai a fare capire che è utile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
vogliono solo lucine e cristalleria
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/05/2017 alle 18:21:52
Ho notato che circolano dei Ducato anche di 2-3 anni con le sospensioni pneumatiche di serie orig. Fiat Mi DOMANDO perchè gli allestitori non offrano questa possibilità , che risolverebbe molti problemi ed installazioninon in regola. Sul sito FIAT allegato ci sono ... A pag 38 opzional 555 sospensioni pneumatiche autolivellanti opzional 075 come sopra per soluzioni gravose A pag.35 opzional Parabrezza riflettente ,con doppio strato Solex per ridurre i raggi UV e il riscaldamento cruscotto Dovremmo noi utenti chiedere di avere queste dotazioni , ma penso sia molto difficile che si venga ascoltati. Franco
se non sbaglio mobilvetta alcuni anni orsono equipaggiava mh su iveco ruota singola con 4 sospensioni pneumatiche!!
In risposta al messaggio di camperlento del 21/05/2017 alle 16:49:01Ciao,
io ho avuto un ducato con le sospensioni ad aria originali fiat e vi posso solo dire LASCIATELE PERDERE, solo rogne, sono rotte un giorno si e l'altro no il compressore si rompe di continuo il sistema elettrico di comandofa davvero pena, per risolvere la faccenda mi sono messo li ed ho modificato tutto poi andavano ma l'originale e meglio che se lo tenga la fiatta, le solite porcherie della fiatta, stessa cosa sono quelle del daily un vera disperazione, ed è per questo che sono rari come le mosche bianche camperlento