In risposta al messaggio di roblungh del 11/01/2018 alle 22:38:57In passato si è detto che l'alternatore dipende dalle scelte dell'allestitore, però non ho trovato info a riguardo usando il codice di telaio. Ad ogni modo sul mio (che però è un 2016) per capirlo l'ho dovuto guardare e leggere la targhetta: se ricordo bene era da 140 o 150A, non lo ricordo con precisione, ricordo solo che era un valore molto vicino a quello del mio ford precedente.
Chi sa che alternatore monta il nuovo ducato?? non ho trovato nessuna indicazione da nessuna parte buoni km a tutti
In risposta al messaggio di roblungh del 11/01/2018 alle 22:38:57Esatto, dipende dalle scelte dell'allestitore e da cosa ti offre negli optional. Il mio precedente X290 aveva un alternatore da 180A, ma era compreso in un pacchetto optional che comprendeva altre cose, se non sbaglio quello "standard" dovrebbe essere da 140A
Chi sa che alternatore monta il nuovo ducato?? non ho trovato nessuna indicazione da nessuna parte buoni km a tutti