In risposta al messaggio di Kurt del 13/10/2019 alle 11:56:42Ti consiglio di aprire una segnalazione al numero verde Fiat dove riceverai un numero pratica, non fidarti (seppur vere) delle chiacchere, carta canta.
Buon giorno. Dall' acquisto del Ducato 2300 150 CV (mod 290) ho notato che a motore freddo, problemi saltuari di erogazione . Comunicato al primo tagliando(lo scorso anno) mi è stato detto che forse era la doppia Egr.Al secondo tagliando ( la scorsa settimana ) ho, senza pretese, ricordato il problema che rimaneva veramente saltuario. Mi è stato detto che era stata aperta una campagna a richiestadel cliente , e nell' ambito della garanzia, risolvibile gratis. Insomma che mai lo avesse notato si faccia avanti slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
In risposta al messaggio di Kurt del 13/10/2019 alle 13:02:22Se hai risolto meglio, per il telaio l’ho faccio anche io ogni anno e non é facile trovare chi ti fa solo quello (il tagliando lo faccio ogni due anni)
Forse non sono stato chiaro.. lo hanno già risolto, con il body computer. Pero' sigh, sigh... arrivato a Lipsia ha dato di matto, ho dovuto accedere ad una off autorizzata Fiat. Era un interruttore o sensoresul pedale sul pedale freno ( nei territori ex Germania Est trovare uno che parla inglese è difficile ) Ecco perchè ho capito poco della riparazione fatta , siamo andati a gesti e indicazioni dei particolari difettosi Vado però in settimana presso Off Fiat, qui a Roma per capire cosa hanno fatto, visto pure che nel tagliando della scorsa sett. mi son pure scordato di fargli dare una ingrassata, al telaio Alko. Slt
In risposta al messaggio di Grinza del 13/10/2019 alle 15:51:32Avete i telai che si ingrassano?
Se hai risolto meglio, per il telaio l’ho faccio anche io ogni anno e non é facile trovare chi ti fa solo quello (il tagliando lo faccio ogni due anni)
In risposta al messaggio di Panzer del 13/10/2019 alle 16:33:31Azzz... e io che sto sempre attento alla dieta mediterranea...
@ Salvo, i signori si distinguono da piccoli dettagli, qui tutti pensano come fare per dimagrire e loro se ne fottono e ingrassano...
In risposta al messaggio di Kurt del 13/10/2019 alle 19:03:20Che mezzo hai?
Ho letto che le barre di torsioni vanno ingrassate con ruote scariche . Ergo da solo NUN CE LA FACCIO, visto che non ho i crick professionali. Pero' oggi ho ingrassato i leveraggi del letto anteriore basculante, datoche mi ha fatto fare un viaggio dentro una gabbia di uccelli. Mai successo con i Laika Aggiungo pure che per riposizionarlo in alto devi fare uno sforza da + o - 40 kg.. E' veramente fatto male. Si parla di interventi sulle molle ad alta pressione. Preferisco non toccarle pero'. Slt
In risposta al messaggio di Kurt del 14/10/2019 alle 13:57:36Avevo il sospetto…, ne ho letti molti di interventi riguardanti quel basculante.
Buon giorno . Ho un Carthago Mezzo eccellente , ma con difetti conclamati che pero' sembra non vogliano risolvere, visto che ci sono molti interventi fai da te su modifica leveraggi letto basculante oppure con l'inserimento martinetti alta pressione maggiorati. slt
In risposta al messaggio di Kurt del 13/10/2019 alle 11:56:42l'ho notato anch'io saltuariamente hai un riferimento del richiamo??
Buon giorno. Dall' acquisto del Ducato 2300 150 CV (mod 290) ho notato che a motore freddo, problemi saltuari di erogazione . Comunicato al primo tagliando(lo scorso anno) mi è stato detto che forse era la doppia Egr.Al secondo tagliando ( la scorsa settimana ) ho, senza pretese, ricordato il problema che rimaneva veramente saltuario. Mi è stato detto che era stata aperta una campagna a richiestadel cliente , e nell' ambito della garanzia, risolvibile gratis. Insomma che mai lo avesse notato si faccia avanti slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
In risposta al messaggio di Kurt del 13/10/2019 alle 13:02:22Buonasera,
Forse non sono stato chiaro.. lo hanno già risolto, con il body computer. Pero' sigh, sigh... arrivato a Lipsia ha dato di matto, ho dovuto accedere ad una off autorizzata Fiat. Era un interruttore o sensoresul pedale sul pedale freno ( nei territori ex Germania Est trovare uno che parla inglese è difficile ) Ecco perchè ho capito poco della riparazione fatta , siamo andati a gesti e indicazioni dei particolari difettosi Vado però in settimana presso Off Fiat, qui a Roma per capire cosa hanno fatto, visto pure che nel tagliando della scorsa sett. mi son pure scordato di fargli dare una ingrassata, al telaio Alko. Slt
In risposta al messaggio di Kurt del 16/10/2019 alle 15:41:06Esatto..., stesso costo anche per me..., non è difficile fare l'intervento da soli, fammi sapere, per cortesia, che tipo di pistolotto acquisti, grazie.
Buona sera Sono rientrato ora dalla Giannini Motors dove c'e il grande Giovanni ( l unico che non mi mise alla gogna nel 2010 quando dissi QUESTO DUCATO NON HA 160 CV) Ebbene i tedeschi han fatto una buona riparazionesenza neanche cacciavite(solito body computer) Speriamo tutto prosegua a dovere. Per Grinza:Credo acquisterò il pistolone per l'ngrassaggio e crick per sollevamento,visto che questaoperazione mi è costata un cinquantino
In risposta al messaggio di Kurt del 16/10/2019 alle 15:41:06Per cui
Buona sera Sono rientrato ora dalla Giannini Motors dove c'e il grande Giovanni ( l unico che non mi mise alla gogna nel 2010 quando dissi QUESTO DUCATO NON HA 160 CV) Ebbene i tedeschi han fatto una buona riparazionesenza neanche cacciavite(solito body computer) Speriamo tutto prosegua a dovere. Per Grinza:Credo acquisterò il pistolone per l'ngrassaggio e crick per sollevamento,visto che questaoperazione mi è costata un cinquantino
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