quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 09/01/2010 20:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzzzzzzzz allora sono fortunato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 09/01/2010 17:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>controllo cuffie, tiranti scatola guida, boccole, manicotti, registrazione depressore dei freni, punterie, regolatore di frenata, tendicinghia, valvola egr...?? Ma chi è che le controlla certe cose? Le cuffie si controllano quando gli omocinetici sono rotti (ah, ecco perchè fan rumore sterzando, son pieni di sabbia!), i bracccetti dello sterzo e le boccole delle sospensioni e dei braccetti quando il cliente si lamenta che il mezzo non sta in strada, e possibilmente dopo aver fatto 2-3volte la convergenza, il depressore dei freni quando non frena più, le punterie quando si bruciano le valvole, i tendicinghia quando arrivi sul carro attrezzi con la cinghia di distribuzione in mano e l'EGR... l'EGR spesso è la causa di morte prematura...Il motore non va, è da cambiare... Questa la mia esperienza nelle concessionarie. Ho fatto un dritto sulla statale per l'esplosione di un turbo flessibile dei freni 5gg dopo aver speso 300'000l in nero di freni (ma su un'ibiza 1.2, "revisione completa"). Poi ho iniziato ad arrangiarmi per tutto. anche per questo la mia EGR ormai è diventata parte di chissà qual semilavorato acciaioso, è finita in fonderia nel 2003...
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/01/2010 18:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]parole sante e giuste io la penso come te michele