quote:Risposta al messaggio di sckfas inserito in data 27/01/2010 21:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> primo non è un 6 cilindri ma un vecchissimo 2300 da sempre presente su auto del gruppo;forse hanno i magazzini pieni e non sanno dove montarli... a me il gpl non da fiducia,sia in caso di incidente che di affidabilità. ho già visto 2 o 3 furgoni di bartolini su questa meccanica e presto ci scambierò 2 parole... l'unico vantaggio sarebbe la silenziosità,cosa ottenibile anche con un buon gasolio,solo che i progettisti ford di qualche anno fa non son stati capaci di fare altro che un "trattore" come il mio (125cv!.) il 140 è più silenzioso,lo so,ma non quanto i concorrenti.
quote:Risposta al messaggio di sckfas inserito in data 27/01/2010 21:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve, quante pregiudiziali...pure 500 km di autonomia sono pochi mha... comunque la rivoluzione è iniziata molti anni fà tutti snobbavano il gpl , ora tutti lo cercano sulle auto , la cosa si estenderà a tutti i veicoli per forza di cose e solo questione di tempo. il mio primo camper aveva 55 cv. è andavo ovunque. ora pure 140 cv fanno storcere il naso. comunque deciderà il mercato...