quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by granraf> lE SOLITE CAXXATE QUOTIDIANE[;)][:D] Yuma daccordo che vuoi l'esclusiva e che le tue c.az.z.a.t.e sono più grosse ma lasciale dire pure a qualcun altro, o vuoi le ca.zz.a.te solo per te? [:D][:D][:D][:D][:D] Dai spara pure (ca.zz.a.te) Raff
Tempo fa chiesi informazione circa i costi per un noleggio a lungo termine di auto. La cosa che mi dissero in tanti è che le auto Renault e Fiat erano le più costose perchè hanno dei costi di manutenzione più alti vista la loro delicatezza rispetto a Ford e VWagen. Ora scatenerò le ire di qualcuno ma provate e poi ne riparliamo.Ciao Raff >
>
quote:Originally posted by granraf> Si, è vero... ma io le sparo + piccole e ogni tanto... tu ? sempre....[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by granraf> lE SOLITE CAXXATE QUOTIDIANE[;)][:D] Yuma daccordo che vuoi l'esclusiva e che le tue c.az.z.a.t.e sono più grosse ma lasciale dire pure a qualcun altro, o vuoi le ca.zz.a.te solo per te? [:D][:D][:D][:D][:D] Dai spara pure (ca.zz.a.te) Raff
Tempo fa chiesi informazione circa i costi per un noleggio a lungo termine di auto. La cosa che mi dissero in tanti è che le auto Renault e Fiat erano le più costose perchè hanno dei costi di manutenzione più alti vista la loro delicatezza rispetto a Ford e VWagen. Ora scatenerò le ire di qualcuno ma provate e poi ne riparliamo.Ciao Raff >
>
>
quote:Originally posted by claudiomare> E ti è andata bene... io sullo SPRINTER per farlo stabile ci ho speso ben 2000,euretti....
Vi racconto la mia esperienza con Fiat 3000, gran bel mezzo. Acquisto il camper il 05/08, dopo alcuni giorni apro il cofano motore e meravigliato riscontro un ammasso di ruggine su gli iniettori e su alcune viti, telefono a camperfiat e mi manda dal concessionario di GR il quale prende una bomboletta di vernice da una spruzzatina e mi riconsegna il mezzo. Faccio presente che il problema non era stato risolto che andava messa una copertura, mi si risponde che Fiat oltre alla spruzzatina non prevede altro. Faccio ancora presente che il mezzo presenta anche altri difetti: minimo irregolare, viti arrugginite e fumo nero. Mettono la centralina resettano e mi dicono tutto OK. Bene esco e il fumo nero continua e il minimo è irregolare. Altra telefonata a Fiat per gli stessi difetti , altro appuntamento, altra inc.....ra, mi consegnano il mezzo e subito faccio notare che il minimo presenta il difetto per cui era stato portato e che la fumosità era la solita, il Funzionario mi risponde che la " LA CENTRALINA SI DOVEVA ASSESTARE" si avete capito bene... Gli rispondo che cosa si deve assestare...!!! senza sapere che tipo di lavoro io svolgo, gli faccio presente che sono un elettronico e che aveva detto una grossa st.....ta. Vado via imbestialito ritelefono a Fiatcamper e mi rispondono candidamente che si sarebbero informati. Mi richiamano e mi dicono di riportarlo alla stessa concessionaria. ma se non è stata capace di ripararlo 2 volte lo riporto per la 3 volta ? In conclusione mi sono comperato da solo la copertura degli iniettori (quando sul COL vengo a sapere che è stato passato in garanzia) ed ho ancora i soliti problemi. Questa è la mia esperienza Fiat, date voi un giudizio. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by Tonino57> [/quote] Si, è vero... ma io le sparo + piccole e ogni tanto... tu ? sempre....[:D][:D][:D][:D] [/quote] Armà, non bisticciare con raff che è amico mio ed è "nu buon guaglion" [:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Toninoid="size3">id="green"> [/quote] Tonino, lo so... noi non bisticciamo mai, solo ci mettiamo un pò di pepe....[;)][:D][^]
lE SOLITE CAXXATE QUOTIDIANE[;)][:D] Yuma daccordo che vuoi l'esclusiva e che le tue c.az.z.a.t.e sono più grosse ma lasciale dire pure a qualcun altro, o vuoi le ca.zz.a.te solo per te? [:D][:D][:D][:D][:D] Dai spara pure (ca.zz.a.te) Raff >
http://it.youtube.com/watch?v=w...
Saluti Andreahttp://www.adac.de/images/18_27...
Equote:Originally posted by Marino2> sono contento per te, ma aspetta a dire che la tua rav e' perfetta,stai molto attento alla frizione e' molto molto delicata,mal sopporta la potenza e il peso della macchina,non pensarci di farci del fuoristrada anche quello leggero,altrimenti ti ritrovi il volano tra i pezzi da ricambiare. Alla toyota tutto questo non gli frega in fico secco te lo devi sostituire con i tuoi soldini oltre 2000 euro. Il problema e' per tutte le rav amico mio,vedi forum rav4.Salve Michele[:)][:)]Senza poi dire che perdono potenza improvvisamente,anche mentre viaggi in autostrata, al sottoscritto e' successo spesso,anche sotto una galleria con tir che ti saltano addosso e' la macchina non va.Poi vai dalla toyota e vedi cosa dicono, di tutto tranne cosa e' successo realmente,solo peche' non ci capiscono un cavolo, Con le fiat mai avuto questi.
quote:Originally posted by Rav4tdm9> Ognuno ha le proprie esperienze,sia in tema di auto che di mezzi adatti ad allestimenti camperistici, per quanto riguarda le auto, io,possessore di un anno di una rav 4 177 Hp luxury non ho mai avuto necessità di recarmi in concessionaria per riparazioni, ben diverso il discorso per le mie auto fiat possedute ed acquistate sempre nuove,stessa cosa posso dire per il mio mezzo mercedes , mai avuto necessità di interventi di riparazione. Penso che a prescindere da un atteggiamento protezionistico dalla produzione italiana ,sia giusto segnalare le proprie esperienze, e non solo le negative. Cordialità Marino2
Non ho letto tutto, ma abbastanza per dire basta, EVVIVA il prodotto italiano evviva la FIAT.IN germania non vedi una fiat in giro non perche' e scarsa ma perche' loro sono nazionalisti,comprano solo i loro marchi. Le nostre fabbriche sono in deficit,perche' noi facciamo pena. Le nostre auto sono belle e sicure,Io non comprero' piu' una macchina cosi detta straniera neanche se me la regalano.Ho sempre avuto italiane per una volta che ho acquistato in diversa (toyota) me ne sono pentito amaramente (rav4) (27000euro) per chi la conosce. Il mio ducato va benissimo lo stesso la mia panda,invece la rav e' una macchina bella da vedere triste da possedere . Michele >
>
quote:Originally posted by Hecktor> la mia concessionaria applica la tariffa oraria di 56 € + iva. direi che il tuo preventivo non e' caro per nulla , mi sembra impossibile (felice di essere smentito) che un ricambio cinghia mercedes costi solo 16 euro , e' praticamante il costo di una lampadina...
oggi sono andato in concessionaria MB a chiedere un preventivo per sostituire la cinghia servizzi della mia macchina C 200 km 180.000 inserisce la targa nel computer e commenta: non hai mai fatto tagliandi da noi rispondo,non ho mai fatto niente,ed è per questo che chiedo un preventivo,se troppo caro vado finche mi pianta casto cinghia 16,50 ammortizzatore tendicinghia 45,00 un'ora di lavoro totale 160,00 euri ivato chiedo,ma non dovete cambiare la pompa dell'acqua? no,si sostituisce quando si rompe secondo voi è troppo? a me sembra più che onesto,considerando che viene fatto in concessionaria e non officina autorizzata >
quote:Originally posted by Kinobi> Provo a dare qualche risposta. Hanno confrontato quasi tutti mezzi paragonabili: tutti tikro serie M tranne il master. Quindi se escludiamo il master, tutti gli altri sono perfettamente paragonabili dal punto di vista della sicurezza e del comfort. Piu' di cosi' non potevano fare, non esistendo produttori al di fuori di tikro, che offrono allestimenti equivalenti ai fini del test, su 4 meccaniche diverse. Molto interesanti sono le osservazioni di promobil in merito alla distribuzione dei pesi sugli assi, pero' non ci sono in questo articolo. Bye. Pilly.
Non ho capito bene il crucco, ma ho letto l'articolo. A prescindere che pirla del genere era tempo che non li vedevo (come paragonare un camper con un semi integrale, lo sapranno solo loro) le versioni che testavano non erano paragonabili. Non capii allora perchè presero versioni diverse tra i vari mezzi. Un criterio ci doveva essere e secondo me doveva essere il prezzo della motrice. Ma non usarono quel criterio. Qui c'è l'articolo. Con i costi. Ad essere in malafede, è facile. A vedere le potenze dei mezzi è facile.http://www.adac.de/images/18_27...
E >