quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/05/2011 09:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Luca. Entro di rado nei tuoi topic ma leggo spesso. E' bello avere una passione, la passione è il motore della vita. Molte persone vivono passivamente, sempre lamentandosi di tutto e di tutti, mentre la passione aiuta a affrontare le difficoltà con uno spirito più sereno. Io sono sempre stato appassionato di montagna, e nella vita faccio il geologo riuscendo ogni tanto a vivere nell'ambiente naturale anche per lavoro (come ieri che ho girato tutto il giorno su una frana). Purtroppo spesso la passione si smorza, ma non deve mai arrivare la noia. Per quanto riguarda la schiena, a me è capitata la stessa identica cosa al compleanno dei miei 40. Una raccomandazione, riguardati molto bene, non lasciare arrivare una situazione di difficile ritorno. Ti consiglio comunque di fare un salto da un buon osteopata (mi pare che tu sia lontano se no ti consigliavo la mia), che oltre a cercare di risolvere la situazione ti dia chiare indicazioni su alcune regole di igiene fisica, ovvero quali esercizi fare quotidianamente , come fare certi movimenti e quali evitare, patapim e patapam. Purtroppo con il passare degli anni progressivamente ci si rende conto di non essere più indistruttibili, anche se a 30 anni si ha ancora un buon margine. Per tuo fratello mi spiace, devo dire che perlomeno io con gli anni ho imparato a escludere gli alcolici completamente se devo guidare, anche perchè anche i riflessi e l'attenzione col tempo diminuiscono ...
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/05/2011 09:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie , oggi e' una bella giornata , in giro per Milano con il finestrino abbassato , un giovanotto con una Yaris un po' seccato perche' lo "rallentavo"mi ha sorpassato ma poi si e' fermato al semaforo dopo ... io ho fatto velocemente un cappello di carta con un depliant l' ho messo in testa e da finestrino gli ho chiesto... scusi giovanotto in che citta' mi trovo ?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 20/05/2011 14:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì, proprio un cittino picino coi calzoni corti e coi ginocchi sbucci![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/05/2011 13:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i consigli dedicati alla schiena. Ho gia' chiesto alla mia dolce meta' di trovarmi il numero di telefono dell' ex fidanzato di una nostra amica che si occupa proprio di queste cose. La prossima settimana sono fuori citta' per lavoro, ma come rientro fisso un appuntamento e ci vado! Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/05/2011 14:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 un mito!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/05/2011 17:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]
quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 20/05/2011 18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, noi in casa "solo cambi sequenziali" e cut-off per cambiare sempre SENZA FRIZIONE e A GAS SPALANCATO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie per gli auguri e per la stima. Un saluto Luca