In risposta al messaggio di popporitto del 14/12/2019 alle 21:08:17Ciao, se fai un cerca Paxman78 (un utente di questo forum) aveva un problema simile parla di un fusibile da 5A che salta.
salve a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo !! il problema al mio daily è questo : stamattina si è accesa la spia gialla delle luci, e sul display è apparsa la scritta controllo luci stop!! dopo meno unminuto : SERVICE AVARIA MOTORE !! e si è accesa la spia rossa EDC!! subito mi sono fermato e ho spento il motore !! quando ho riacceso il motore il quadro è rimasto spento! appaiono solo i km per pochi secondi, poi e come che sia spento il quadro !! il motore però non ha niente, accende e cammina bene!! secondo voi cosa puo essere ? spero non sia niente di grave !! certo lunedi lo porterò all'iveco !! grazie a tutti !!
In risposta al messaggio di mmau del 15/12/2019 alle 09:18:59cioa scusa ma non riesco a trovare pxman78
Ciao, se fai un cerca Paxman78 (un utente di questo forum) aveva un problema simile parla di un fusibile da 5A che salta. spero ti aiuti Buona fortuna Buone feste a tutti Maurizio
In risposta al messaggio di popporitto del 15/12/2019 alle 22:12:23Orca hai ragione non riesco piu a trovarlo anch'io, cmq il problema è legato al fusibile da 5A se fai una ricerca su google con
cioa scusa ma non riesco a trovare pxman78