quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 16/10/2010 20:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, se mi permetto, ma... se l'EGR è disattivata da mappa, come mai noti meno fumosità e tiro in basso con la flangiatura ? allora senza, l'EGR lavora...o no?[;)] Bene che con flangiatura(con foro) la spia rimanga spenta, è un'ottima informazione[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 16/10/2010 20:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spegnimento della spia, avviene, in certi casi, quando per un certo tempo non viene più rilevata l'anomalia, rimane l'errore DTC in memoria, ma non la spia, se la vuoi spegnere subito, devi resettare i DTC[;)] Paolo61 dice il giusto, riferendosi al fatto che se un'anomalia c'è la spia si ripresenta, nel tuo caso, hai modificato il sistema quindi è cambiato l'equilibrio(a tuo favore[;)]) Con i collettori, si, si va avanti, ad oggi sul mio mezzo ho installato un doppio sistema di ventilazione supplementare, che però non ho ancora testato, causa maltempo, tuttavia, le temperature calano quindi comunque è difficile ricreare la condizione di deformazione che rileviamo d'estate e dintorni, toccherà aspettare il prossimo caldo[:D], gli altri mezzi con modifica stanno girando, e anche per loro nessun fastidio, per ora... Mah... Appena possibile allego foto Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 16/10/2010 20:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>