quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 28/05/2010 18:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, posso dirti che stranamente-e se ne stupisce pure l'amico meccanico che mi presta il ponte per fargli la manutenzione- che va meglio ora che quando l'ho presa. Con quasi 200.000km sulle spalle non consuma un goccio d'olio, fa ancora i 170 all' ora, con 10 € di benzina in citta' faccio ancora 110km di media(che vuol dire con la benzina a 1,40€/lt unamedia di 15km/l), se la metto in autostrada a 130 faccio 18-19km/l. le pasticche le ho sostituite la prima volta a 120.000km(tanta autostrada li fa consumare poco), i dischi a 175.000, i tamburi e le ganasce dietro sono ancora quelle originali, i semiassi sono i suoi, i giunti, i bracci e le testine idem, gli ammortizzatori sono ancora i suoi originali e sono ancora molto efficienti tanto che lo stesso meccanico mi ha consigliato di tenerli ancora su. Con questo non pensiate che su strada tutta curve abbia il piedino leggero...piu' di qualcuno dopo una sgroppata con me per i poggi e' rimasto turbato.[:D][;)] Ho consumato invece molte gomme, ma preferisco così poiche' almeno non le ho fatte indurire ed ho sempre avuto un ottimo grip. Unico inconveniente che comincia ad emergere ora e' un po' di gioco sull' avantreno dovuto ai gommini degli ammortizzatori, per il resto va meglio la mia che quella di mia cognata con la meta' dei km sulle spalle. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 31/05/2010 09:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, buongiorno Luca19 [:D] abbiamo scritto quasi insieme quasi la stessa cosa [;)]
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 31/05/2010 09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]