quote:Originally posted by Soundmachine>
Mi sono scompisciato dalle risate . Mi pari un poeta ... A te i Meccanici della Ferrari al Pit Stop , ti tirano un pelo ... . MO' parte la C@ZZI@T@ . Mi sa che ti serve di lezione per la prossima volta ... Ma scusa ... Compri un camper , e non provi tutte e dico tutte le funzioni , tra queste anche la sostituzione della gomma ? . Io questa operazione , l'ho fatta fare anche a mia Moglie , e ti dico che se dovesse capitare ( Spero di NO ) , non ci impiego di sicuro 2 ore di parolacce e fatica . Questa cosa , me la fece mettere in testa , il mio EX principale , quando un giorno , nel piazzale mi disse ... Vedi che il rimorchio ( Carico !!! ) , ha una gomma a terra . Dopo avergli fatto un giro intorno , ho chiesto se era Ubriaco nel non trovare la forata . Lui mi disse ... Quella forata e una a caso , ti metti lì e la cambi . Se ti trovi in difficoltà per strada , non mi chiami a venirti a soccorrere . Dopo averla smontata e rimontata per 2 volte , altro che meccanici Ferrari , sono loro che il pelo lo tirano a me ! . Bravo SI , ma solo per il tuo modo di aver raccontato la storia ... [:I] [ >
quote:Originally posted by Roberto66> questo è uno dei motivi per cui preferisco la cassetta: foss'anche (sgrat sgrat), limiterei il danno a 15 soli litrini....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
ritorno dalla camargue , il nautico trabocca ... parcheggiamo vicino ad altri camper e scendiamo... cut cut cut >