In risposta al messaggio di oigroig del 03/02/2024 alle 08:28:46Grazie Giorgio, nemmeno sapevo si potesse. Hai altri dettagli? Costo, durata...
Buongiorno; Stavo valutando se prolungare la garanzia sul mezzo del 4/2022 alla luce dei problemi che potrebbero insorgere visto quello che ho sofferto causa spia motore accesa lo scorso anno. Quello che sapevo, vistola mia vita lavorativa in concessionaria FIAT, è vecchio. Ora vi spiego, ricordavo che fino al giorno prima della scadenza dei 2 anni classici di garanzia casa madre, si poteva decidere di prolungare la garanzia con FIAT. Questo è un ricordo Perchè da quando FIAT è passata in STELLANTIS questa scelta si può fare SOLO ENTRO IL 1 ANNO DI VITA se il mezzo è un CAMPER, da come mi è stato detto, se fosse vero x me in questo caso è tardi Quindi se qualcuno sta pensando di prolungare la garanzia FIAT vada a informarsi entro il 1 anno di vita del mezzo. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 04/02/2024 alle 09:09:57Grazie Giorgio, anche io ero rimasto alla possibilità dei due anni.
Buongiorno: si può prolungare 2/3 anni oltre ai 2 di casa madre FIAT. non so dire x via dei costi x essere certi della spesa basta andare in concessionaria e farsi fare un prospetto. se si decide di prolungare la garanzia bisogna x tutto il periodo dell'estensione della garanzia fare le manutenzioni previste in officine autorizzate. saluti Giorgio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di oigroig del 04/02/2024 alle 16:14:51Per esempio nel mio Ducato si fuse la scatola principale dei fusibili e rele, quelal che sta nel cofano, a causa di un collegamento nato male, ma dissero che era un problema elettrico e quindi mi addebitarono 1100 euro.
Buongiorno; certamente i materiali soggetti ad usura non sono in garanzia, ma iniettori ,pompa alta pressione ,alternatore ,compressore climatizzatore basta leggere sul contratto quello che non e copreso poi 1 decide se fare o nonno si è obbligati saluti Giorgio
www.iz4dji.it