quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/11/2010 12:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio di cuore per la testimonianza !! Sono sicuro che sara' gia' capitato ad altri questo inconveniente, e se saro' contattato (come spero caldamente da un responsabile di Fiat) mi faro' promotore di dare un input per corregere questo artifizio di Fiat di considerare venduto un camper non a chi lo immatricola ma all'allestitore che fa solo da passamano ! E questo non solo per l'estensione ma anche per la decorrenza della garanzia ufficiale di 2 anni che per lo piu' vede considerata la data della vendita del mezzo all'allestitore e non quella di prima immatricolazione. Grazie ancora, Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 26/11/2010 06:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hector, hai ragione mi vien voglia di mandare tutti a quel paese (anche la moglie) tornare a S.Candido e vedere se la vecchia morosa e' ancora disponoibile !! Un caro abbraccio alla Ingrid, a te, beh, un po' meno !! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 26/11/2010 14:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto lo brucio sul posto ! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/12/2010 18:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhh!Bene,mi sollevi non poco......[:)]