In risposta al messaggio di flavius del 10/11/2019 alle 16:48:353650= massa massima ammessa (si guida con patente C ma potrebbe essere stato declassato a 3500, isigna verificare il libretto)
Salve, questa etichetta si trova nel vano motore di un ducato ligth 2300 150 cv ,mh laika 709 comprato a settembre qualcuno mi sa dire con esattezza cosa vuol dire per vedere se anch'io ho capito bene, un grazie per le risposte flavius
In risposta al messaggio di flavius del 10/11/2019 alle 16:48:35Confermo ciò che ti è stato indicato, ma oltre a quella targhetta (del veicolo motrice Fiat), dovresti averne un'altra messa dall'allestitore (Laika), se non la trovi di fianco, prova a guardare nei profili interni/nascosti degli sportelli di ingresso.
Salve, questa etichetta si trova nel vano motore di un ducato ligth 2300 150 cv ,mh laika 709 comprato a settembre qualcuno mi sa dire con esattezza cosa vuol dire per vedere se anch'io ho capito bene, un grazie per le risposte flavius
In risposta al messaggio di flavius del 10/11/2019 alle 21:01:49Non è proprio così, anche se il telaio potrebbe sopportare un peso maggiore.
Grazie per le risposte ,il camper è omologato per 3500, ma una cosa non mi quadra,la somma della massa massima fra i due assi risulta 3850 quindi fino a quel peso il telaio non dovrebbe subire danni o mi sbaglio