In risposta al messaggio di oldtractor del 17/11/2019 alle 21:30:04È un furgonato o un camper,
Qualcuno viaggia già con questa motorizzazione su Ducato? Sono in attesa di ritirare il mio nuovo camper già pronto ma sembra che ancora per qualche settimana non sia possibile omologarlo...c'è qualcun'altro in attesa?
In risposta al messaggio di ge64 del 18/11/2019 alle 10:08:44Preso pure io euro 6 d con consegna ad aprile ,comunque il venditore mi ha detto che fino ha febbraio non si puo' immatricolare (Adria Sonic 160cv) ne anno uno appena arrivato non immatricolabile tanto vale aspettare quello dopo .
Anche a me hanno detto la stessa cosa. Sembrerebbe che il camper sia arrivato ma non si possa ancora immatricolare per il nullaosta. Sono fiduciosi che si possa fare però a breve.
https://www.flickr.com/photos/w...
In risposta al messaggio di walmi del 18/11/2019 alle 19:46:22Sono in trattativa ( bozza di contratto ) con un concessionario per un nuovo euro Vi d. temp. con cambio automatico. Mi hanno però avvisato che la consegna dei cambi automatici per ora è mooolto lenta.
Ciao, anche il mio dovrebbe arrivare fra fine febbraio inizio marzo, motorizzato 160 cv e con cambio automatico, non ho ricevuto nessuna informazione relativa ad immatricolazioni a partire dal prossimo anno, se non armarsidi pazienza per la lungaggine della consegna derivata da cambio di motorizzazione rispetto allo standard. Qualcuno ha rischiato il cambio automatico? wal
https://www.flickr.com/photos/w...
In risposta al messaggio di walmi del 19/11/2019 alle 19:52:25Si, ma con dei limiti, oltre a maggio non acquisto il camper. Perciò se mi dicono consegna oltre maggio no camper:
Ciao, Cinquantuno ho messo in preventivo la lungaggine.... Ma tu hai preso in considerazione il cambio automatico e prescindere dell'attesa? Ciao.
In risposta al messaggio di palinurus del 19/11/2019 alle 23:20:58Speriamo, perchè se iniziano a consegnare vuol dire che la produzione inizia a stabilizzarsi, con buona pace per tutti.
Ciao a tutti ordinato su Carthago 180 cv , cambio automatico , consegna gennaio 2020 ....speriamo in bene !
In risposta al messaggio di cinquantuno del 20/11/2019 alle 08:07:28Permettimi, condizione espressa nero su bianco o solo intesa verbale? Della serie, se si materializza entro maggio lo ritiro, oltre ve lo tenete?
Si, ma con dei limiti, oltre a maggio non acquisto il camper. Perciò se mi dicono consegna oltre maggio no camper:
In risposta al messaggio di fabio55 del 20/11/2019 alle 08:54:59Devo ancora fare il contratto, con penale in caso di ritardo. La penale penso che sarà in denaro ( ad es. ogni settimana di ritardo un tot. di sconto indipendentemente da chi o da cosa sia causato ) altrimenti non faccio il contratto.
Permettimi, condizione espressa nero su bianco o solo intesa verbale? Della serie, se si materializza entro maggio lo ritiro, oltre ve lo tenete? Grazie